Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Gallina su situazione medicina al Castelli

Riceviamo e pubblichiamo, una nota di Angelo Gallina, Segretario Territoriale UIL Federazione Poteri Locali del VCO, in cui denuncia pesanti carenze dopo essere stato ricoverato in medicina interna al Castelli di Verbania.




2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula 1Situazione medicina Castelli
lupusinfabula
27 Luglio 2024 - 15:17
 
La precisa e puntuale denuncia fatta da Gallina mette in luce inaccettabili carenze riguardanti particolari "tecnici": per fortuna, e per Sua stessa ammissione, non riguardano la parte medico/assistenza sanitaria. In quella struttura dovrà pur esserci un responsabile della manutenzione ed a costui, io penso, andrebbero imputate tutte le manchevolezze segnalate che, con un po' di buona volontà, potrebbero trovare rimedio (eccezion fatta per l'installazione dell'aria condizionata) nell'arco di 24 ore con un costo limitato a poche centinaia di euro. Se così non fosse, sono certo che in una struttura privata, il responsabile manutenzione verrebbe liquidato sui due piedi.
Vedi il profilo di roberto p 1E gli altri utenti?
roberto p
29 Luglio 2024 - 15:42
 
Buongiorno,
il Sig Gallina dice che "mai si era trovato nelle condizioni dell'utente" , questa è la cosa che "tutti" gli operatori della sanità dovrebbero tenere ben presente quando effettuano la loro professione. Pensare alle condizioni dell'utente.
Cordialmente



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti