Durante l'incontro erano presenti il presidente del Comitato 10 Febbraio di Verbania Fabio Volpe, il vice presidente Francesco Sirtori e la dirigente Clelia Luchetta.
È stata presentata all’assessore una dettagliata relazione del lavoro svolto dal C10F negli ultimi 36 mesi, attività importanti e di rilievo per il territorio, e nel contempo è stato sottoposto all’attenzione il programma dei lavori per il prossimo anno e mezzo.
Molte sono le iniziative in calendario, tra cui: la presentazione del primo libro del Comitato 10 Febbraio Verbania che ha come protagonista la famiglia Suffi, l’organizzazione del Giorno del Ricordo con il ritorno in città di Diana Cossetto con una nuova ed importantissima iniziativa ed infine la lotta contro il “cancel culture” e la difesa dell’intitolazione a Luigi Cadorna dell’omonima scuola di Pallanza.
"Siamo soddisfatti" dichiara Fabio Volpe, "l’assessore ci è parso molto colpito e soddisfatto del nostro operato e delle iniziative proposte; certo sarà un percorso nuovo e tutto da ricostruire, ma sono sicuro che le basi siano state gettate".
Il presidente del Comitato 10 Febbraio di Verbania
Fabio Volpe