Attorno alle 5 del mattino, la vittima si stava recando a prendere la propria auto per recarsi al lavoro, quando è stata aggredita prima con una bottigliata e poi con calci e pugni, da un uomo, che le ha sottratto la borsetta fuggendo.
Per la donna una prognosi di dieci giorni, mentre iniziavano le ricerche a tappeto dei carabinieri in tutta la città, per individuare l'aggressore.
Aggredita e rapinata a Intra
A quanto apprendiamo, all'alba di lunedì 22 settembre, a Intra nei pressi del parcheggio Rosmini, si è verificata una rapina con aggressione particolarmente violenta, ai danni di una donna.
13 commenti Aggiungi il tuo
Capisco la censura. Ma potrebbe essere mia sorella, mia cognata, una mia amica. C era bisogno di infierire x strappare a una donna la borsetta? Vigliacco!!!!
Ora il diluvio
Giovanni
23 Settembre 2014 - 21:22
Non c'è il solito diluvio di commenti forcaioli? Lady Oscar come previsto ha già iniziato. È la gogna? Lupusinfabula sei sicuro che non siano stati i rifugiati dal pianeta Marte? Seguirà poi soliti predicozzo saccente di Paolino.
mah
intrese
23 Settembre 2014 - 22:39
Giovanni da che parte stai? Se fosse stata tua madre a essere presa a bottigliate, calci e pugni?
Che sia straniero o italiano o ridotto alla fame sempre pezzente str è.... questa donna ha una prognosi di dieci giorni ed è comunque stata ferita e picchiata... che bestia è un essere del genere?
1in galera!!!!
Simon@70
24 Settembre 2014 - 06:38
mi spiace per voi ma trattasi al 99% di personaggio ITALIANO!!!! ubriaco marcio tra l'altro è un peccato che i giornalisti/blogger non l'abbiano scritto almeno per non fomentare queste ridicole (almeno per questo caso) polemiche, ovviamente a me è stato riferito da persona che conosce la vittima e il caso vuole che il rapinatore/aggressore sia stato arrestato già il giorno dopo grazie all'aiuto del marito della vittima.............meglio così!!!!
ritorno al futuro
Don
24 Settembre 2014 - 08:11
Mi spiace per la donna che ha subito l'aggressione, ma temo che anche grazie ai nostri grandi politici nazionali e ad società sempre più egoista ed avida, ci dobbiamo preparare a questi episodi di violenza, sempre più persone si troveranno ai margini del tessuto sociale, ed anche persone benestanti che non si sentono toccate da questa crisi, dovranno fare i conti con una degenerazione della società
Aggressione
Hilde Muehlbauer
24 Settembre 2014 - 19:26
Non credo che l'aggressione ad una donna indifesa sia colpa di uno straniero, comunemente chiamato extracomunitario, perché rischierebbe l'espulsione. Cmq l'autore di qualsiasi azione ai danni di terzi è perseguitato dalla legge. Un consiglio: le donne sole in giro in un orario a rischio dovrebbero essere munito di una bomboletta spray al peperoncino che va spruzzato sulla faccia del malvivente "direttamente negli occhi"...che goduria!
aggressione donna a vb.
sino-60
25 Settembre 2014 - 11:54
Tutto cio succede perche alla fine qualunque reato venga commesso il colpevole non paga mai con la reclusione vera.Dovremmo prendere esempio dai vicini cugini elvetici.
Per commentare occorre essere un utente iscritto