“Apprendiamo dai giornali che Riccardo Brezza, fresco vincitore delle primarie Pd, ha scaricato il suo sindaco. E’ lo stesso Brezza che nei giorni scorsi aveva disertato la riunione di giunta indetta per revocare l’incarico della segretaria generale del Comune. Le dichiarazioni di queste ore del pidiessino sono oltre modo surreali e imbarazzanti. Ma come: per cinque anni ha fatto – e fa tutt’oggi – l’assessore a Verbania su fiducia della Marchionini, e adesso si dissocia? Oltre tutto, dopo aver combinato poco e niente nella gestione delle Politiche giovanili. Ci troviamo di fronte ad un unicum nazionale: un candidato sindaco che in quattro e quattr’otto prende le distanze da chi lo ha voluto assessore, da una parte del partito e, soprattutto, da se stesso. La brezza è un vento debole locale, così come Riccardo, fresco vincitore delle primarie Pd...”.
Lo dichiara il segretario provinciale della Lega Vco, Enrico Montani
Montani su candidatura Brezza
Montani (Lega): “Brezza scarica Marchionini e prende le distanze... da se stesso!”
2 commenti Aggiungi il tuo
Apprendiamo con interesse che la strategia della lega non è quella di presentare un programma credibile per invogliare gli elettori a dare la preferenza sulla scheda elettorale. Assolutamente no. E' meglio fare considerazioni assolutamente inutili su valutazioni assolutamente personali che scrivere un programma elettorale. Votateci sulla fiducia che faremo........ Per intanto i giovani della lega ci hanno presentato la loro Verbania del futuro, una tensostruttura in prossimità del CEM....... P.s. la brezza non è un vento debole locale è un vento leggero che si ripete nelle stesse ore del giorno con la medesima regolarità, in condizioni atmosferiche normali, in tutti i posti del mondo. A Verbania hanno (sono più di una) nomi diversi. Capisco come sia molto difficile capire la differenza, ce ne faremo una ragione. Alegar
Sono decisamente parte del centrosinistra, ma consiglierei a Brezza di cambiare addetto alla comunicazione! Mi spaventa essere d’accordo con Montani, ma se fosse stato così in disaccordo con la sindaca non poteva dimettersi? Mica sarebbe morto nessuno! Comodo farlo a tre mesi dalle elezioni con il portafoglio pieno! Non mi fido di questa aria leggera, per niente!
Per commentare occorre essere un utente iscritto