Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Montani su lavori piazza Ranzoni

Montani (Lega): “Proroga lavori piazza Ranzoni segnale di mala gestione e colpo mortale alle attività commerciali intresi”

Verbania
Montani su lavori piazza Ranzoni
“La proroga dei lavori di piazza Ranzoni a Intra rappresenta l’ennesimo segnale di mala gestione dell’amministrazione Marchionini. Non è stata una brutta stagione e, dunque, non si comprende il perché di questo slittamento del cantiere, che sta aumentando la già seria preoccupazione da parte dei commercianti della zona per i mancati introiti derivanti dalla difficoltà di trovare parcheggio. Invitiamo sindaco e giunta a individuare la strada giusta, magari dimezzando le tasse comunali, per risarcire i negozianti intresi. Il prolungamento della scadenza dei lavori in piazza Ranzoni è un colpo mortale alle attività commerciali in vista delle festività pasquali”.

Lo dichiara in una nota il segretario Vco della Lega, Enrico Montani



8 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di sandro tonini 1sempre a criticare
sandro tonini
6 Marzo 2024 - 13:07
 
Ha parlato il Genio della Lampada di VB
Vedi il profilo di ghiffa 1Scrivere tanto per......
ghiffa
6 Marzo 2024 - 13:56
 
"Non è stata una brutta stagione e, dunque, non si comprende il perché di questo slittamento del cantiere"...... gli ultimi 10/15 giorni ha piovuto....." derivanti dalla difficoltà di trovare parcheggio"...... invito chi non trova parcheggio a spostarsi 150mt. da dove originariamente posteggiava la propria auto. Il nuovo parcheggio in prossimità del ristorante cinese...... sempre vuoto....... ogni volta che passo e percorro il ponte sul S. Bernardino e ci passo spesso, lo vedo sempre vuoto. Il mio è solo un consiglio. Mi rendo conto che siamo in piena campagna elettorale...... a proposito, ho visto il servizio delle iene, in streaming naturalmente, solo perchè citato, nella vita privata non perdo certo tempo per simili facezie.. Da come viene presentato da vari "concorrenti" (si chiama campagna elettorale, il problema è che se questi sono gli argomenti.....) sembrerebbe di importanza vitale per il futuro di Verbania. Lo trovo di basso profilo, certamente certe affermazioni hanno valenza penale, anche di chi le fà...... Aspettiamo di essere confortati dalla nostra Magistratura..... chissà..... potremmo rimanere di sasso........ intanto la macchina del fango è partita........ una macchina di basso profilo e chi vuol capire capisca.......
Vedi il profilo di Filippo Re: sempre a criticare
Filippo
7 Marzo 2024 - 11:57
 
Ciao sandro tonini
Si critica se ci sono magagne e al riguardo di questa amministrazione l'elenco è corposo. Con riguardo all'eliminazione dei posteggi ghiffa, che non ha nulla da fare, può fare 150 metri (che magari diventano 250) in più
ma chi è in pausa pranzo ora evita gli esercizi vicini al vecchio posteggio (basta parlare con loro per avere conferma del danno economico). Strano che non abbiano previsto che a Intra in questo periodo possa piovere. Non condivido la proposta di dimezzare le tasse comunali in quanto chi causa un danno deve pagare di tasca propria ergo togliere dallo stipendio di chi amministra malamente.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: sempre a criticare
SINISTRO
7 Marzo 2024 - 12:54
 
Ciao Filippo

in verità una certa opposizione critica sempre e a prescindere, poiché difficilmente riesce ad essere costruttiva e/o propositiva.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: sempre a criticare
SINISTRO
7 Marzo 2024 - 12:56
 
Ciao Filippo

però se le critiche fossero costruttive e/o propositive sarebbe un bel passo in avanti: ciò che dovrebbe fare una vera opposizione.
Vedi il profilo di Filippo Re: Re: Re: sempre a criticare
Filippo
8 Marzo 2024 - 13:05
 
Ciao SINISTRO

concordo che le critiche, chiunque le faccia, debbano essere costruttive e/o propositive. Mi infastidisce che, per ideologia, si debbano sempre difendere o giustificare le magagne e/o la malagestione.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: sempre a criticare
SINISTRO
8 Marzo 2024 - 19:58
 
Ciao Filippo

La penso esattamente come te, poiché non sopporto le strumentalizzazioni.
Vedi il profilo di ghiffa 1Re: Re: sempre a criticare
ghiffa
8 Marzo 2024 - 23:52
 
Ciao Filippo
non capisco...... parrebbe che la discriminante alla critica siano 50mt. piuttosto che 100 oppure 200, addirittura 250...... stiamo parlando di una cosa seria, oppure parliamo tanto per?



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti