Un calendario intenso che denota in pieno la missione del teatro che coltiva la passione e la cnoscenza del teatro nelle nuove generazioni affinché possano diventare il pubblico di domani.
Si inizia martedì 20 febbraio e mercoledì 21 con TRAME SU MISURA di RENZO BOLDRINI con RENZO BODLRINI e DARIA PALOTTI, produzione GIALLOMARE MINIMAL TEATRO.
Giovedì 22 CENERENTOLA - ROSSINI ALL'OPERA di PASQUALE BUONAROTA, NINO D’INTRONA E ALESSANDRO PISCI, con PASQUALE BUONAROTA, ALESSANDRO PISCI, MIRJAM SCHIAVELLO, regia di NINO D’INTRONA, produzione FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI ONLUS
Giovedì 14 marzo KIRGHIZISTAN BOY di DANIELA NICOSIA che firma anche la regia, con WALTER MACONI, una COPRODUZIONE PANDEMONIUM TEATRO - TIB TEATRO.
Lunedì 18 marzo THE STRANGE CASE OF MISTER STEVENSON di LAURA PASETTI che cura anche la regia, con DAVID REMONDINI, produzione TEATRO DEL BURATTO.
Doppia replica martedì 26 marzo per LA BICICLETTA ROSSA di VALENTINA DIANA con GIUSEPPE SEMERARO, SILVIA LODI, OTTO MARCO MERCANTE, DARIO CADEI, CRISTINA MILETI, regia di GIUSEPPE SEMERARO, di PRINCIPIO ATTIVO TEATRO.
Giovedì 4 aprile PAM PAROLE A MATITA di MICHELE EYNARD, con MICHELE EYNARD E FEDERICA MOLTENI, regia di CARMEN PELLEGRINELLI, di LUNA E GNAC.
Martedì 9 aprile SCATENIAMO L'INFERNO di VALERIA CAVALLI con ANDREA ROBBIANO E ANTONIO ROSTI, regia di CLAUDIO INTROPIDO, produzione FONDAZIONE PALAZZO LITTA PER LE ARTI ONLUS.
Martedì 16 aprile tre repliche per ADVENTURE IN THE BRITISCH MUSEUM di RUPERT RAISON, produzione ACTION THEATER.