Abbiamo scritto alla società gestore: E.S.L Nuoto Torino (che ha la concessione dal 2010) della gestione del Lido fino al 2016.
Numerose segnalazioni sono giunte sulla chiusura al 31 agosto del lido-piscina di Suna e non risultando un riscontro autorizzativo in merito, con riferimento al contratto in atto repertorio si richiede l'immediato rispetto dell'art. 1 che prevede il periodo minimo di gestione dal 1 maggio al 30 settembre.
Qualora sussistessero motivi ostativi per il funzionamento della piscina, di cui non siamo a conoscenza, e pertanto vanno debitamente motivati ed successivamente autorizzati, riocordiamo che è oggetto della concessione anche la spiaggia attrezzata e l'esercizio della somministrazione.
Pertanto si invita con urgenza a motivare e richiedere l'eventuale chiusura della piscina, mentre deve essere mantenuto in funzione fino al 30 settembre il servizio spiaggia e di somministrazione.
Marchionini: Lido di Suna riapra
Riceviamo e pubblichiamo, una nota del Comune, in cui chiede al gestore del Lido di Suna, di riaprire la spiaggia chiusa il 31 agosto, mentre il contratto prevede la chiusura il 30 settembre.
4 commenti Aggiungi il tuo
spiaggia chiusa
giovanni
3 Settembre 2014 - 11:03
Mi fa ridere pensare un paesotto come verbania invece di lasciare aperto le strutture i bar ecc.. Li chiudono prima 🙆 anche a premeno unico bar Che c"e in piazza apre d chiude quando vuole al mattino alle 6 o nel pomeriggio il bar chiuso la gente protesta ma nessuno fa niente site solo ridicoli povera provincia ms Che dico ? Stranieta" nel v.c.o ne ho viste abbastanza .le attivita" chi non e capace a gestirle fate altro sono servizi per la gente il caffe" si prende al mattino presto se non sapere idioti...
Va beh... con un tempo del c...o come questo cavolo si fa? Chi è che va in spiaggia ora che comunque giornate belle non ne fa (due giornate col sole ho visto e si ricomincia col brutto)?
ha fatto bene!
livio
4 Settembre 2014 - 10:19
caro Giovanni devi aver fatto qualche errore di battitura,mettiamola così, ma non si capisce quello che vuoi dire,,,riprova e possibilmente senza insulti!
In spiaggia(Lido) non si va solo per fare il bagno,potrebbe, anzi è ,un luogo di socializzazione quindi deve rimanere aperto anche perchè, se ho ben capito,il contratto ne prevede la chiusura per il 30 settembre.
In spiaggia(Lido) non si va solo per fare il bagno,potrebbe, anzi è ,un luogo di socializzazione quindi deve rimanere aperto anche perchè, se ho ben capito,il contratto ne prevede la chiusura per il 30 settembre.
PER IL 2015 SARA' DIVERSO ?
Giordano
4 Settembre 2014 - 19:50
Oltre alla Piscina, che chiusa non è cosa bella, vi è anche una spiaggia bellissima che a causa dei costi d'ingresso è per tutta la stagione - sottoutilizzata. Per il 2015 dovrà essere studiato il modo di renderla accessibile ad un prezzo diverso dalle piscine.
Per commentare occorre essere un utente iscritto