Lo spettacolo andrà in scena alla Sala Arch. Pietro Carmine alle 21, a ingresso libero con offerte destinate alla locale sezione della Croce Rossa Italiana, e gode del patrocinio dei Comuni di Cannero Riviera Cannobio e Trarego Viggiona: impegno sociale e iniziative volte alla cultura caratterizzano l'operato della procannero, associazione di volontariato e promozione turistica e sociale che spazia tra molteplici attività e in numerosi campi.
La scuola della vita narra di lei, dolce, distratta, dura e vendicativa. La vita è un giro di avventure, di esperienze e di occasioni che spesso fanno il paio con i rimpianti ed i vani tentativi di recuperare il tempo andato. Ciò che è perso conta fino ad un certo punto ma quel che invece deve ancora arrivare bussa alle porte della giovinezza come un vortice in fiamme. È qui che generazioni a confronto si incontrano e si scontrano tra cinismo, risate, sogni e specchi troppo aridi per essere guardati con profondità.
E se è vero che i più grandi insegnano, la scuola della vita molto spesso ribadisce un concetto mai diventato obsoleto: c’è sempre da imparare.
In scena Maria Cristina Brizzio, Giuseppe Bruno, Paola Fantozzi, Anna Gagliardi, Elisa Guzzi, Amina Lombrassa, Chiara Minoletti e Melania Ruberto.
Per informazioni associazioneprocannero@gmail.com
Oppure contattare ufficio turistico di Cannero 0323788943