I gol sono tutti nel primo tempo. Al 7' Dainese direttamente da calcio piazzato trova il pertugio vincente e porta in vantaggio lo Stresa. Al 10' Lanza raddoppia, ma il gol viene annullato, senza proteste, per posizione di fuorigioco.
Il Piedimulera pareggia il conto al 15' quando Elca va al tiro, Barantani smanaccia servendo un assist perfetto per Fusè che a porta vuota insacca. Lo Stresa torna in vantaggio al 41' con Ambrosiani che servito da Lipari trova, dalla sinistra, il diagonale vincente.
Nella ripresa Negrello, al 1' di testa colpisce l'incrocio dei pali servito da Dugnani. Al 29' anche il Piedimulera trova il palo con Fusè che servito da Saltalamacchia vede esaurirsi il tiro sul legno.
IL TABELLINO
PIEDIMULERA: Taddio, Baffari, Iob, Accomazzo, Fagnoni, Ferrara(38'st Orsi), Fusè(42'st Rolando), Saltalamacchia, Elca, Pinna, Pasin(11'st Panzani).
A disposizione: Amodei, Niccioli, Moggio, Arceri.
Allenatore: Adolfo Fusè.
STRESA SPORTIVA: Barantani, Cerri, Lanza, Gibbin(21'st Ferrari), Crusca(34'st Galeazzi), Dugnani, Di Iorio, Ambrosiani, Negrello, Dainese(26'st Piraccini), Lipari.
A disposizione: Losio, Broggini, Motta, Silva Fernandes.
Allenatore: Fabio Bolzoni.
Arbitro: Salvo Lo Torto di Novara. Assistenti di linea: Stefano Aracri e Luca Della Piazza di Domodossola.
RETI: 7' Dainese, 15' Fusè, 41' Ambrosiani