Applauditissimo il programma dell’attore che per oltre due ore ininterrotte ha inchiodato gli spettatori ai loro posti.
Un altro successo, dopo il buon risultato di Palco a Pedali, di venerdi sera sempre all'Arena, con i Tetes de Bois.
"Una grande emozione, l'indubbia professionalità di Paolini nel celebrare il rapporto irripetibile tra uomini e cani nello sconfinato nord immaginato da Jack London, ma anche la leggerezza di un monologo teso, ruvido, a volte tragico o divertente, che ha spesso sedotto il pubblico trascinandolo spontaneamente all'applauso", commenta la direttrice
artistica di TeCu, Paola Palma.
Il sindaco di Verbania, Marco Zacchera, ringrazia il pubblico e tutti i volontari che hanno contribuito a organizzare i due eventi: "mai vista l'Arena così gremita, a conferma che il pubblico risponde agli appuntamenti di TeatroCultura perché sono di alta qualità", sottolinea il primo cittadino, soddisfatto anche per l'incasso e la collaborazione con LetterAltura: "Pur proponendoci a prezzi popolari. non solo lo spettacolo si è completamente autofinanziato – sottolinea Zacchera –, ma permetterà di organizzare anche nuovi appuntamenti, confermando che vince la sinergia tra le diverse realtà culturali della città. La collaborazione tra TeCu e LetterAltura ne è stata una dimostrazione formidabile: avanti così".
Successo di Paolini all'Arena
Strepitoso successo per lo spettacolo di Marco Paolini "Uomini e cani" sabato sera all'Arena di Verbania. C’è stato il "sold out" con 1.947 biglietti venduti e con il massimo della capienza raggiunta.
Fonte di questo post