E’ con sentimento sincero che la Casa di Riposo Muller manifesta i suoi più sentiti ringraziamenti alle associazioni che negli ultimi giorni hanno dimostrato la loro vicinanza alla nostra realtà con delle importanti donazioni.
In primo luogo il nostro pensiero va all’Associazione Provinciale AIB e Protezione Civile, Squadra di Verbania Onlus, la quale ha versato un sostanzioso contributo grazie al quale saranno comperati un divano e un lettore portatile per i capi di vestiario. Trattasi di due beni che da tempo erano nei nostri desideri, e che grazie a questo bellissimo gesto potranno finalmente essere acquistati. Dobbiamo poi ringraziare anche le Associazioni Gente del Sud, Carlo Magno e il Museo Internazionale delle Marionette Antonio Pasqualino, che hanno organizzato il 9 di febbraio un’opera dei pupi il cui ricavato verrà devoluto al Muller. Anche in questo caso i proventi della donazione, come tutti i gesti di liberalità in favore dalla casa di riposo, verranno destinati o all’acquisto di attrezzature oppure per l’organizzazione di attività destinate ai nostri Anziani.
Sin dal lontano 1906, data di fondazione del Muller, grazie alla generosità della Cittadinanza e dalla rete associativa, il nostro Ente ha potuto crescere e rafforzare la qualità dell’assistenza erogata agli Ospiti. Ci auguriamo che questo legame non si spezzi mai, e che anzi possa crescere sempre più nel prossimo futuro.