La domanda dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 15 febbraio 2013.
La prestazione ha ad oggetto:
- predisposizione della rassegna stampa quotidiana;
- gestione e cura dei rapporti degli organi di governo, di carattere politico
-istituzionale, con gli organi di informazione;
- redazione, diffusione ed archiviazione di note e comunicati stampa;
- rapporti con i giornalisti e gli operatori di testate giornalistiche, radiofoniche e televisive;
- organizzazione conferenze stampa;
- attività di supporto ai vertici istituzionali del Comune in materia di comunicazione;
- aggiornamento delle news ori line sul sito istituzionale del Comune;
- realizzazione testi per il manifesto mensile di informazione, correzione di bozze e stampa;
- servizi fotografici, reperimento di materiale fotografico necessario alla realizzazione del sito comunale;
- organizzazione di eventi e di iniziative di promozione della conoscenza dei servizi comunali;
- creazione di mailing internazionali per la promozione attività ed eventi comunali;
- realizzazione di indagini/sondaggi per verificare il grado di efficacia ed efficienza dei servizi erogati;
- predisposizione di locandine e brochure informative;
- collaborazione con il back-office dell'URP alla definizione ed all'attuazione delle campagne informative del Comune.
Per maggiori informazioni www.comune.verbania.it/addettostampa/
Selezione addetto stampa del Comune
Il Comune di Verbania indice una selezione, mediante procedura di valutazione comparativa, per il conferimento dell'incarico professionale di addetto stampa del Comune.
Fonte di questo post