Nell'ambito del programma di eventi "Aspettando il Natale" Arcademia è felice di proporre questa favola senza tempo al Forum di Omegna, Domenica 4 Dicembre alle 20.30.
L’ingresso sarà libero e gratuito! E’ opportuno e consigliato prenotare i posti, fino a esaurimento, attraverso il sito www.eventbrite.it, cercando “Il Piccolo Principe” a Omegna.
Ne rimangono solo alcuni effettivamente a disposizione!
Lo spettacolo adatto a tutti, grandi e piccini, è curato dagli allievi del corso di musical del Centro di Formazione artistica Arcademia ed è stato allestito dagli insegnanti Riccardo Zonca, Maurizio Frisone e Letizia Minacapilli.
Questa versione dell’opera di Antoine de Saint Exuperie, ha conquistato il secondo posto al concorso internazionale dedicato al “Piccolo Principe” che si svolge ogni anno in occasione compleanno del suo autore.
“E’ stato un azzardo portare in scena il musical de “il Piccolo Principe”, dettato da una voglia incredibile di scoprire, cosa volesse celare Antoine de Saint Exuperie, attraverso gli occhi delle giovani attrici di Arcademia”. Sottolinea il regista Riccardo Zonca.
“Viviamo nell’era della solitudine digitale ed è per questo che ho deciso di mettere al centro dell’attenzione “la relazione” e “l’ascolto”. Il viaggio come metafora della vita fatta di: incontri, scelte, momenti di felicità e crisi, che il piccolo principe affronta con gli occhi di un bambino, quelli che ognuno di noi non dovrebbe mai perdere.”
Appuntamento al Forum di Omegna (Auditorium), Domenica 4 dicembre alle 20,30.