Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

In funzione alla piscina comunale di Verbania il sollevatore per persone disabili

Una iniziativa del comune a favore delle persone disabili

Verbania
In funzione alla piscina comunale di Verbania il sollevatore per persone disabili
Dopo gli interventi di riqualificazione alla piscina Comunale di Verbania terminati nelle settimane scorse, decisi dall’Amministrazione Comunale, che hanno permesso di diminuire l’altezza della vasca (e ridurre così la portata d’acqua e abbattere i costi di gestione per contenere gli effetti dei rincari delle bollette), “è stato acquistato – segnala il sindaco Silvia Marchionimi – ed è da pochi giorni presente in piscina, con un investimento di 8 mila euro, il sollevatore per persone disabili”.
Un servizio in più che permette di trasferire le persone disabili in acqua, attraverso un macchinario facilmente utilizzabile con struttura in alluminio e acciaio inox e funzionamento elettrico tramite pulsantiera dotato di sistema di stabilizzazione anti ribaltamento, predisposto per essere utilizzato anche da una sola persona data la sua facilità e praticità d'uso.

Cordiali saluti

Amministrazione Comunale Verbania

Immagine 1



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di MALARA MARIA ANGELA 1PISCINA COMUNALE
MALARA MARIA ANGELA
20 Novembre 2022 - 10:27
 
....sicuramente lodevole operazione, ma non sfugge il malcontento fra noi utenti, di aver "subito" senza diritto di replica l'aumento tariffario (da settembre 2022) del 10% sugli ingressi.
Sugli abbonamenti mensili "nuoto libero" una new: la richiesta/obbligata di firmare preventivamente una dichiarazione di NON RIMBORSABILITA' PER NESSUN MOTIVO NEMMENO QUELLO DELLA SALUTE!
Inoltre la mancata decurtazione dall' abbonamento dei giorni festivi di chiusura impianto, non imputabili all'utente, ma decisi autonomamente dalla Direzione.
"il vaso è colmo"!!!!!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti