In occasione della festa della “Quartascia” l’Amministrazione Comunale invita all’inaugurazione del completamento dei lavori di riqualificazione viaria, per domenica 23 ottobre alle ore 11.30 in piazza ad Oltrefiume (al termine della Messa), alla presenza dalla Banda musicale di Baveno e con la benedizione di Don Giuseppe. Sarà anche l’occasione per salutare i numerosi amici arrivati da Nadur, città maltese gemellata con Baveno, presenti alla Festa.
Ricordiamo che i lavori hanno riguardato, per 140 mila euro, l’ulteriore estensione della lastricatura in pietra ultimando (dopo i lavori già svolti negli anni scorsi) un essenziale percorso dell’abitato di Oltrefiume che interessa la via 1° Maggio e l’intersezione con via Cavallini, mettendo in sicurezza l’attraversamento pedonale che dal parcheggio porta al parco di villa Mussi, con l’avvenuta sostituzione dell’asfalto, con dei trottatoi in granito Rosa di Baveno e acciottolato di fiume.
“Continua il nostro impegno - sottolinea il sindaco di Baveno Alessandro Monti - negli investimenti per la riqualificazione anche delle frazioni, che devono rimanere luoghi curati e a cui dedicare energie ed investimenti”.
Cordiali saluti
Amministrazione Comunale Baveno