Sabato 9 alle ore 21.00 si terrà presso la sala Nostr@domus una serata di festa multietnica "La solidarietà unisce le differenze" con il teatro di animazione "BAOBAB HA DETTO" a cura dell'artista congolese Pegas Ekamba Bessa.
Domenica 10 a partire dalle ore 10 a Oltrefiume e 10.30 a Baveno Celebrazione Eucaristica, aperitivo sul sagrato, pranzo solidale presso il salone dell'Oratorio di Oltrefiume, estrazione dei biglietti della lotteria e a seguire pomeriggio di giochi, torneo di calcetto e animazione per i più piccoli.
Iscrizioni al pranzo entro il 4 marzo presso: Oratorio di Oltrefiume, Casa dell'Anziano, Ufficio Turismo I.A.T. e telefonando ai numeri 0323 924554 - 320 0215613 (quota € 15,00)
Tutte le offerte raccolte verranno devolute al "FONDO DI SOLIDARIETA'"
Giornata della Solidarieta'
Sabato 9 e Domenica 10 marzo 2013 a BAVENO.La Caritas Interparrocchiale di Baveno, l'Associazione di Solidarietà Sociale, la locale delegazione della Croce Rossa Italiana e l'assessorato ai servizi sociali del Comune di Baveno organizzano, per il secondo fine settimana di marzo, la giornata della solidarietà. Solidarietà appunto, carità, integrazione e accoglienza, questi i temi da sempre cari alle Caritas e ai volontari che le animano, così come tante altre associazioni dedite al volontariato nel nostro Paese e nelle nostre piccole comunità.
Fonte di questo post