La formazione di Fabrizio Balzano giocherà ancora al Palamanzini, in quello che sarà il secondo dei cinque match previsti nella post season che conta del campionato di Serie C. Alle 20.30 nell’impianto di Via Madonna di Campagna ecco un altro avversario di qualità, come è normale che sia, per la squadra lacuale: arriva Alessandria Volley, squadra che in queste annate nella massima categoria regionale non ha mai affrontato, almeno a livello di prime squadre, Rosaltiora.
Una squadra che nella stagione regolare ha chiuso al terzo posto in classifica con 45 punti. Il team allenato da Marco Ruscigni sarà certamente quotato e di qualità, basti pensare che nel primo match giocato in terra mandrogna Alessandria ha fatto sudare le proverbiali sette camicie nientemeno che alla corazzata Lilliput Settimo.
Servirà un match giocato con carattere, gioco e testa: “E’ il secondo atto della nostra festa – spiega coach Fabrizio Balzano – in un girone che nella prima giornata ha visto una sequela di 3-2. Giochiamo ancora in casa e spero saremo supportati ancora da un grande pubblico; cercheremo di ripagarlo ancora con una bella prestazione ed una ottima gara.
Giocheremo contro un avversario tosto ma del resto in una post season si trovano sempre avversari quotati, il loro biglietto da visita è l’aver portato al quinto set la corazzata Lilliput, motivo per il quale noi dovremo giocare una partita con massima concentrazione sino al termine”.