Cinque gara per la squadra verbanese in un girone che vedrà la prima classificata volare in B2; dopo l’esordio ancora un match casalingo contro Volley Alessandria (14 maggio), una trasferta a Santena contro un avversario noto (21 maggio), altro match al PalaManzini contro Isil Almese (28 maggio) e chiusura a Settimo contro la corazzata Lilliput il 4 giugno.
Ovvio che l’obiettivo play off era quello principale per la società del presidente Carlo Zanoli e parteciparvi sarà una festa. Le squadra accreditate al salto di categoria sono certamente altre ma sicuramente la voglia di onorare questa post season c’è eccome, sin dal primo match.
“Da parte nostra siamo contenti di poter iniziare questa nuova avventura – dice coach Fabrizio Balzano – in settimana però abbiamo lamentato qualche acciacco in squadra, La voglia di giocare questi play off però fa si che tutte le ragazze stringano i denti per essere pronte.
Degli avversari non conosciamo molto, per questo motivo abbiamo lavorato soprattutto su noi stessi”. Atteso al PalaManzini il grande pubblico.