Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Eventi

IL GRANDE PIANO DI PACE COMUNE DELL'EURASIA

THE BIG, UNITED EURASIA PEACE PLAN (tradotto: IL GRANDE PIANO DI PACE COMUNE DELL'EURASIA ) - La canzone New Topical di Michel Montecrossa per il futuro dopo la guerra in Ucraina

Fuori Provincia
IL GRANDE PIANO DI PACE COMUNE DELL'EURASIA
'IL GRANDE PIANO DI PACE COMUNE DELL'EURASIA', pubblicato dalla Mira Sound Germany come CD audio, DVD e download, è il titolo della canzone New Topical di Michel Montecrossa per il futuro dopo la guerra in Ucraina. Canta l'unificazione di tutti i paesi eurasiatici nella creazione della Libera Unione Economica Eurasiatica per un futuro di fioritura della coscienza in senso economico e spirituale-costruttivo incarnato da pace duratura, progresso e prosperità per tutti i paesi dell'Eurasia e quindi per il mondo intero.


Michel Montecrossa dice de 'IL GRANDE PIANO DI PACE COMUNE DELL'EURASIA':
"La canzone New Topical 'IL GRANDE PIANO DI PACE COMUNE DELL'EURASIA' è il mio contributo di speranza alla ricerca del prossimo passo salvifico dopo la fine della guerra in Ucraina, per la formazione della Libera Unione Economica Eurasiatica fra tutti i paesi dell' Eurasia per assicurare una pace duratura, il progresso e la prosperità per il bene del mondo intero".

Testo della canzone

IL GRANDE PIANO DI PACE COMUNE DELL'EURASIA

Il Grande Piano di Pace Comune dell' Eurasia unisce tutti i paesi eurasiatici nella creazione della Libera Unione Economica Eurasiatica per lo scambio continentale di beni, energia e cultura, perché solo gli stati economicamente sani possono realizzare una sicurezza sociale stabile e politiche di pace e cambiamento climatico orientate al futuro.

La Libera Unione Economica Eurasiatica può essere il prossimo passo decisivo in questa direzione. Potrebbe prevenire guerre e perdite economiche ed ecologiche per tutti i paesi eurasiatici, compresa la Germania e l'Unione Europea. Pertanto, la creazione della Libera Unione Economica Eurasiatica sarebbe il prossimo passo salvifico per un futuro di fioritura della coscienza in senso economico e spirituale-costruttivo che si manifesterebbe in una pace duratura, progresso e prosperità per tutti i paesi dell'Eurasia e quindi per il mondo intero.

Testi e musica: Michel Montecrossa, © Mira Sound Germany



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti