Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Cronaca

In 300 per Renato Pozzetto

La sede del Distretto Turistico dei Laghi è stata invasa da aspiranti attori, curiosi, sognatori e "veterani" di comparsate nei film sul lago. Nella giornata di giovedì scorso si è svolto il casting per la miniserie in due puntate "Casa & Bottega" realizzata per RAI 1.

Stresa
In 300 per Renato Pozzetto
Il casting è stato curato da Tatjana Callegari e Luana Velliscig. Il mitico "ragazzo di campagna" Renato Pozzetto,giocherà in casa essendo nato a Laveno, Frassica invece conoscerà meglio una stupenda zona dell'Italia, infine nel cast ci sarà anche l'attrice Anna Galiena.
Le riprese, che inizieranno lunedì 18 giugno e dureranno un mese, sul versante piemontese del lago Maggiore avranno come location Stresa, Baveno, Verbania e Anzola d'Ossola per gli interni.

In particolare si cercavano uomini e donne tra i 18 e 75 anni, uomini tra i 25 e i 40 anni con fisici possenti che praticano box o lotta, musicisti che suonano strumenti presenti nelle orchestre, uomini dai 25 ai 50 anni di origine indiana e bambini dai 7 anni ai 12 anni.

"E' una divertente commedia che racconta le vicende dell'ingegner Trezzi-Pozzetto, titolare di una grande azienda di intimo nel piccolo comune di Laveno alle prese con la crisi e la concorrenza spietata proveniente dalla Cina. Alle difficoltà sul lavoro si aggiungeranno quelle della vita privata: l'imprenditore finisce nella rete degli strozzini perdendo l'azienda, la casa, la moglie e la stima della gente. Verrà poi a scoprire che gli usurai avevano architettato un complotto per far fallire la sua azienda, così Trezzi li denuncerà riuscendo a riconquistare la fiducia in se stesso e sopratutto la stima dei suoi concittadini".
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti