Il gruppo consiliare Forza Italia e Indipendenti ha presentato un’interpellanza sul plateatico che il Comune di Verbania ha autorizzato in piazza Aldo Moro.
«Nessuna volontà di inibirne l’uso all’esercizio commerciale che ne è concessionario – precisano la capogruppo Mirella Cristina e il consigliere Lucio Scarpinato – ma la disposizione dei tavolini lungo il percorso lastricato che serve ai pedoni per attraversare la piazza obbliga questi ultimi a passare sulla parte di piazza pavimentata a “boccette”, sicuramente con meno agio.
Chiediamo dunque alla giunta di sapere per quale motivo sia stata fatta questa scelta e se non sia il caso di intervenire per rideterminare il plateatico, senza naturalmente pregiudicare la possibilità per l’esercizio commerciale titolare dell’autorizzazione di fruire del plateatico».
Gruppo consiliare Forza Italia e indipendenti
Forza Italia interpella la giunta sul plateatico
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato stampa del gruppo consiliare Forza Italia e Indipendenti, riguardante la questione del plateatico in piazza Aldo Moro.
7 commenti Aggiungi il tuo
fate i seri...
livio
9 Luglio 2014 - 10:28
ma per favore,non attaccatevi al nulla fate una opposizione seria e lasciate perdere le cavolate, i tavolini messi in quella posizione non pregiudicano assolutamente nulla,per i pedoni basta che si spostino di 50 cm per avere a disposizione il lastricato della banca, ed infine quanti pedoni pensate che transitino a quelle ore
opposizione seria
mario
9 Luglio 2014 - 11:36
Andate a vedere la rotonda della stazione di Fondotoce e poi fate tutte le inerpellanze che volete.
SPEEDY
alex
10 Luglio 2014 - 06:52
CI SONO ALTRI PROBLEMI A VB CHE I TAVOLINI PENSO SIANO IL PROBLEMA MINORE
plateatico
nadia
10 Luglio 2014 - 15:05
Ma veramente la vostra opposizione è su questi tavolini? Menomale che non vi hanno eletti! Chissà quali problemi avreste risolto!
Per commentare occorre essere un utente iscritto