La città di Verbania ringrazia la Famiglia Baudo per aver dato lustro per professionalità e competenza alla via Ruga di Pallanza per 50 anni.
Questo il ringraziamento inciso sulla targa che, questa mattina, è stata consegnata dal sindaco Silvia Marchionini e dagli assessori Marinetta Franzetti e Giorgio Comoli, a Renato Baudo maestro pasticcere che, nelle scorse settimane, ha cessato la sua attività di laboratorio con pasticceria gestito per 50 anni in via Ruga a Pallanza.
Una piccola e sentita cerimonia alle presenza dei suoi famigliari e che ha visto anche un gesto di solidarietà dello stesso Baudo, che ha consegnato al Comune un contributo economico per il negozio solidale Emporio dei Legami.
Ricordiamo che il sig. Baudo ha anche insegnato per 27 anni a Vco Formazione, per 7 anni nei corsi per la somministrazione della Camera di Commercio ed è stato membro della Commissione comunale, provinciale e regionale del commercio ed è per questo che erano presenti per VCO Formazione il presidente Rino Porini e il direttore generale Marcello Avolio.