La segnaletica stradale comprende i seguenti gruppi: Segnali verticali, orizzontali, luminosi e attrezzature complementari.
A Verbania abbiamo creato uno tutto nuovo: la SEGNALETICA SU PIANTE ED ESCREMENTI.
Battute a parte, come testimoniano tristemente le foto allegate, dobbiamo prendere atto ancora una volta di lavori eseguiti senza il minimo controllo, al punto da non rendersi conto che si sta verniciando sulle sterpaglie non rimosse (Verbania ne è ormai piena) e, addirittura, sulle deiezioni dei cani. Dopo questa ennesima scempiaggine, chiediamo all’assessore Scalfi di compiere un gesto forte: non pagare questi lavori malfatti! Inoltre, senza polemica, ma con molta fermezza e come sollecitiamo da tempo come gruppo politico, chiediamo che si inizi a verificare, seriamente e costantemente, l’operato di queste ditte pagate con i denari di noi contribuenti.
"I lavori fatti male non si devono pagare"
Riceviamo e pubblichiamo, una nota dei consigileri comunali, Damiano Colombo, Mattia Tacchini e Katiuscia Zucco , riguardante lavori di segnaletica in città.
7 commenti Aggiungi il tuo
Purtroppo di casi di manutenzione fatta male o assente ce ne sono tanti, ne segnalo solo un paio :
1) Staccionata in legno davanti al teatro Maggiore e lungo il fiume San Bernardino lato Intra (*)
2) in via Olanda lungo il San Bernardino (malcontati) 7 tombini su 10 sono occlusi e non scaricano più l'acqua piovana
(*) i manufatti in legno sono belli ma il legno richiede costante manutenzione, mi domando perchè non usare manufatti in "plastica simil legno" .. siamo o non siamo tra le città Italiane più riciclone ?
Ma davvero avete così ZERO ARGOMENTI da sfoggiare nella vostra perenne campagna elettorale, da attaccarvi a queste inezie? Ma ce la fate? 😂
L'elenco dei lavori malfatti è molto lungo. Basta vedere come vengono chiusi tutti gli scavi fatti per motivi vari!!! Ma cosa fanno i tecnici del Comune, ben pagati, al posto di fare le opportune verifiche??? Laura forse riderà meno se prenderà una storta al piede inciampando in un buco o dosso.
Evidentemente ogni occasione è buona per denigrare un amministrazione che mi sembra si stia dando molto da fare. Qualche piccolo errore si può anche sopportare. ( PS: non sono del PD, solo un verbanese )
Ma cosa c'entra Roma........ Vivo a Verbania e vedo le magagne di Verbania, che non sono poche. Per quanto riguarda le riparazioni basta andare ad Ascona e vedere come sono state fatti i vari lavori sulla strada tombini compresi: come un biliardo. Certo che i loro tecnici controllano e non stanno in ufficio a scaldare le poltrone (e prendere gli stipendi).
Ciao Filippo
come diceva il compianto Luciano De Crescenzo nei suoi celebri film: nella vita si è sempre meridionali di qualcuno.... E, a questo punto, aggiungerei: anche settentrionali!
come diceva il compianto Luciano De Crescenzo nei suoi celebri film: nella vita si è sempre meridionali di qualcuno.... E, a questo punto, aggiungerei: anche settentrionali!
Per commentare occorre essere un utente iscritto