Dal sito prealpina.it:
Una giovane donna italiana, sabato scorso ha partorito nel bagno di un appartamento di Pallanza, dopo aver avvertito dei dolori molto forti.
Il compagno ha richiesto l'intervento del 118, i sanitari all’arrivo avrebbero fatto la spaventosa scoperta, il feto pare sia stato trovato nel water a testa in giù e non dava segni di vita, la madre era accovacciata di fianco, molto provata.
Il piccolo è stato trasportato all’obitorio, la madre al Dea dell’ospedale Castelli per accertamenti.
Il pubblico ministero ha ordinato l’autopsia sul corpicino per poter appurare se il decesso sia avvenuto per annegamento oppure se il bimbo sia venuto alla luce già morto.
Sembra comunque da escludere che la donna abbia volontariamente fatto del male al piccolo. Al personale medico e ai poliziotti ha dichiarato che non sapeva neppure di essere incinta e che quindi quel parto, all’incirca al sesto mese di gravidanza, è stato per lei una "sorpresa".
Partorisce in bagno: il piccolo è morto
Sarà forse l’autopsia a gettare un po' di luce sulla misteriosa morte del feto di trenta settimane trovato dal personale del 118 nel bagno di un appartamento di Pallanza.
Fonte di questo post