Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Piemonte: vaccino, somministrate 455.730 dosi

Sono 13.467, tra cui 7.214 ultraottantenni, le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate ieri all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 17.35). A 3.143è stata somministrata la seconda dose.

Fuori Provincia
Piemonte: vaccino, somministrate 455.730 dosi
Dall’inizio della campagna si è quindi proceduto all’inoculazione di 455.730 dosi (delle quali 146.312 come seconda), corrispondenti al77,7% delle 586.770 finora disponibili per il Piemonte.



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di robi Positivo
robi
6 Marzo 2021 - 11:13
 
Dato che una scorta va tenuta per i richiami mi pare un risultato soddisfacente. In linea con molte regioni. Data l'incapacità conclamata di arcuri (fuori uno..) borrelli (fuori due..) e speranza (purtroppo ancora li..) e quella dell'Europa che ora piagnucola con le case farmaceutiche allora... Non stiamo andando male. Draghi è come mr wolf. Risolve i problemi. Purtroppo al governo si ritrova Zinga (autofuori tre..) che pensa al PD e non al paese...
Resti fra noi pochi intimi. Sinceramente. Ma la Meloni... Rispetto a questi nani... Ora è al 18.....Ahahhaaahh!!!!! Ahahh!!!!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Positivo
SINISTRO
8 Marzo 2021 - 08:30
 
Ciao robi

certamente, fuori gli incompetenti, però vediamo cosa faranno i nuovi arrivati. Non credi sia un po' presto per cantar vittoria? Riguardo Draghi, beh, spero che questo suo lavorare dietro le quinte dia i suoi frutti, anche se, per il momento, si continua con le chiusure, esattamente come un anno fa, nonostante le vaccinazioni in atto e soprattutto considerando che la lega continua a far opposizione stando in maggioranza. Altro che la Giorgetta che fa il flash mob danzante sulle scale.... D'altronde, bisogna pur arrivare all'estate e, per quanto riguarda le elezioni, ci vogliono ancora 2 anni! Per la serie: risus abundat....



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti