Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Pocketmenu: servizio take away GRATUITO

Pocketmenu: iniziativa imprenditoriale del territorio per rendere il menu e servizio take away in formato digitale per bar e ristoranti. Accordo con l’Amministrazione Comunale di Verbania: sino alla fine dell’anno il servizio sarà gratuito per i nuovi clienti.

Verbania
Pocketmenu: servizio take away GRATUITO
Nel mese di maggio è stata rilasciata la prima versione di PocketMenu, una App pensata principalmente per bar e ristoranti utile e semplice per rendere disponibile alla clientela il proprio menu in formato digitale, direttamente sullo smartphone di ogni cliente, e anche con una funzione specifica studiata per il Take-Away e per la consegna a domicilio.

In accordo con l’Amministrazione Comunale di Verbania, questa App sarà a disposizione gratuitamente sino alla fine dell’anno, per i nuovi utenti con l'esercizio a Verbania.
Gli esercenti potranno registrarsi in autonomia e gestire la loro piattaforma liberamente e non ci saranno vincoli di rinnovo/durata. Al termine previsto di fine anno, l’utenza verrà disattivata salvo che qualche esercente in piena autonomia decida di rinnovare. È possibile vedere Pocket Menu dal sito www.pocketmenu.it

“Personalmente crediamo – affermano gli assessori di Verbania Giorgio Comoli e Patrich Rabaini – che questa iniziativa possa essere un’altra occasione, oltre agli aiuti economici e ai bandi locali e del Governo, per aiutare in maniera positiva le realtà del territorio testando gratuitamente un nuovo servizio sulla nostra città, tra l’altro ideato e sviluppato a Verbania”.

“Riteniamo possa essere un valido aiuto per bar e ristoranti – affermano Dario Muzzarini e Fabio Paracchini responsabili della App verbanese – una occasione per sottolineare che resistere in questo momento significa anche innovarsi e provare strade nuove per rimanere con più forza sul mercato”.

L’Amministrazione Comunale Verbania

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti