Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Mirella Cristina si congratula con Silvia Marchionini

"Lo scrutinio è quasi finito e il risultato è netto. Nonostante tutto sulle nostre labbra resta il sorriso, il sorriso di chi ha lottato per le proprie idee e per il bene di Verbania".

Verbania
Mirella Cristina si congratula con Silvia Marchionini
"Auguro a Silvia Marchionini un buon lavoro e di rispondere alle necessità dei verbanesi: noi, dall'opposizione, vigileremo su questo e saremo sempre costruttivi, perché è questo si aspettano i cittadini.

Grazie comunque a tutti quelli che hanno creduto in noi e che ci hanno sostenuto: in due mesi abbiamo costruito molto, e questo è solo un punto di partenza!".



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Ciro il Grande Grazie Cristina, donna coraggiosa
Ciro il Grande
9 Giugno 2014 - 08:42
 
Brava e astuta Mirella Cristina!
In soli tre mesi il suo indice di notorietà è salito alle stelle.
Ad oggi, 17 mila verbanesi la conoscono e 3 mila cittadini l'apprezzano.
Da “bravo avvocato” è diventata, in poche settimane, un “bravo avvocato molto conosciuto”.
Il suo fatturato la ringrazia.
La ringrazia anche Ciro il Grande perché ha dimostrato passione, dedizione,
competenza, grinta, determinazione e sacrificio, spontaneamente coniugati con
freschezza, solarità, allegria e ingegno.
La ringrazia anche il centrodestra verbanese per aver reso possibile una
missione impossibile: un ballottaggio conquistato e un leader (ri)trovato.
La ringrazia infine Zacchera il quale, amareggiato ma soddisfatto, sorride sornione: la banda dei vari P.M.C. & C è annientata. Pulizia s’è fatta!
(Si vocifera che una P e una M faticheranno a campare senza politica e che la C abbia già in mano il biglietto di sola andata per una sperduta isola del pacifico. Così dicono.)
Grazie Cristina, donna coraggiosa.
Vedi il profilo di Giovanni La logica di Ciro
Giovanni
9 Giugno 2014 - 20:50
 
Con tutto il sincero rispetto per l'Avv. Cristina ma quale sarebbe la missione impossibile raggiunta? Straperdere di brutto contro la Marchionini?

La dr.ssa Cristina meritava una sfida all'ultimo voto ma purtroppo aveva come zavorra il centrodestra locale.
Vedi il profilo di Paolo Andrea Bacchi Mellini L'illuminato Ciro
Paolo Andrea Bacchi Mellini
9 Giugno 2014 - 22:19
 
C'è sempre un lato positivo nella sconfitta. Basta saperlo cercare, magari con una fioca fiammella a far da lanterna.
Con ciò Ciro si è palesato. Da giocatore in campo; non certo da quell'arbitro che un tempo fu, con tanto di giacchetta nera e buone valutazioni degli osservatori. Non ha scritto nome e cognome; ma è come lo avesse fatto. L'astio contro taluni individui - che potrebbe essere anche giustificato a fronte degli episodi riportati in una certa denuncia - è similare a quello che lui ha recentemente addebitato al suo precedessore. Ovvero, nessuno è perfetto. A maggior ragione se in campo c'è il fattore Z. Grazie comunque anche a te, Ciro, per ciò che hai fatto per Verbania. Nel bene o nel male - e qui le valutazioni sono soggettive - ma sempre agendo con onestà e in buona fede. Che non è cosa da tutti.
Vedi il profilo di paolino il lupo perde il pelo ma non il vizio
paolino
10 Giugno 2014 - 07:54
 
mi sembrava...
ma come,la candidata della destra prende una scoppola terrificante,desertificando in soli 5 anni i consensi delle precedenti elezioni (non per sua colpa,beninteso) e c'è un tizio che esulta? e chi sarà mai che può gioire di una simile disfatta? ..come diceva Ezio Greggio,è lui o non è lui? è lui o non è lui? ma cerrrrto che è lui! il grande ritorno di compagno deluso,brutus,benito rizzo,o come si chiama adesso,Ciro il grande!! ma povero.. non trovando nessuno disposto a difenderne il tragicomico operato da sindaco,o che lo sostenesse nella sua penosa guerra pseudo giudiziaria contro l'immaginario corvo,l'ineffabile ex sindaco si è creato l'ennesimo alter ego per perorare le sue cause.
la situazione è oltremodo grottesca,l'immagine della sua esultanza solitaria per la sconfitta di Parachini è di una tristezza infinita. povero.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti