Leggo stupita le dichiarazioni fatte alla Stampa dalla candidata sindaco di Verbania Silvia Marchionini a proposito del Verbania Calcio, dichiarazioni con le quali sostiene che “L’attuale dirigenza ha allontanato tutti dalla società. Il sindaco può essere disponibile ad aiutare la società se trova degli interlocutori seri”.
Vorrei dire a Silvia Marchionini, che ho cercato di persona senza però ricevere risposta, che mi dispiace molto che sia questo l’atteggiamento di un sindaco “in pectore”, che si permette di parlare di serietà a proposito di persone che non conosce, così come non conosce le questioni che riguardano la società e nonostante questo prende certe posizioni. Considero molto pericoloso che una persona che parla sulla base di cose presunte e giudizi personali vada a gestire la città, una città alla quale la mia famiglia oltre che tempo e lavoro ha dato denaro...
AMMINISTRATORE UNICO
Francesca Pangallo
Verbania Calcio contro Silvia Marchionini
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della società Verbania Calcio, a firma dell'amministratore unico Francesca Pangallo, che polemizza con alcune dichiarazione della candidata sindaco Silvia Marchionini.
24 commenti Aggiungi il tuo
Ma come???
Andy
5 Giugno 2014 - 20:12
Ah, ma come non c'è Bava al ballottaggio?? Sarà mica rimasto a lavare i piatti?
Un motivo in più
Catamar
5 Giugno 2014 - 20:22
Un motivo in più per non votare la marchionini.....e non votare mai chi sta a sinistra a prescindere
eh beh,in una vicenda che vede "affrontarsi" da una parte Silvia Marchionini,ottimo sindaco di Cossogno e candidata sindaco a Verbania che ha raccolto quasi la metà dei consensi dei verbanesi già al primo turno,e dall'altra Francesca Pangallo,presidentessa non pagante del Verbania,squadra più famosa per i suoi debiti che per i suoi (umilianti) risultati,il lungimirante Catamar parteggia per la seconda. se è vero che chi si somiglia si piglia,consiglierei a chi deve vendere qualcosa a Catamar di pretendere il pagamento anticipato! :)
Da che pulpito.
Giovanni
5 Giugno 2014 - 22:38
Il Verbania Calcio, dico il Verbania Calcio si permette pure di criticare. Non c'è più religione.
Pinocchietto...
Filippo Marchi
5 Giugno 2014 - 22:49
Ah Renatino bugiardino, non è vero: io ho votato Alberto Zacchera nel 2004, e tu eri candidato con lui. O te lo sei (opportunamente) dimenticato?
a Filippo Marchi !!!??
Ugo Lupo
5 Giugno 2014 - 23:07
Per caso , Lei non è suo fratello ?????..........M
Non sono ideologico, ma chi dice le bugie non ha il mio sostegno... Quindi se ben ricordi mi ritirai pubblicamente prima del voto... Caro filippino, tranquillo , tra poco molti nodi arriveranno al pettine :)
Pangallo stupita ! ... anche io...
Anonimo
5 Giugno 2014 - 23:13
Certo che sentire il direttore ( così si fa chiamare ) del Verbania di serietà e impegno è davvero sorprendente...uso un eufemismo perchè sono un signore ! Comunque non conosco Marchionini e non so se lei possa permettersi o meno di parlare di serietà a proposito di persone che non conosce, io conosco la Pangallo, purtroppo, e mi permetto di parlare ! Allora Pangallo cominci a pagare il rimborso spese pattuito con il Sig. Andreini direttore, lui sì, del settore giovanile del Varese Calcio per il ragazzo del '95 che vi hanno dato in prestito, ragazzo che ogni giorno prendeva treno e traghetto da Varese per allenarsi cinque volte alla settimana a Verbania, dove gli era stato detto anche che avrebbe potuto fermarsi un paio di volte alla settimana a dormire per ovvi motivi logistici . Poi, a proposito di persone cercate le ricordo che ogni domenica puntualmente lei in persona mi veniva a cercare in tribuna dicendomi che il martedì avrebbe pagato il rimborso al ragazzo ma il martedì altrettanto puntualmente non lo pagava. A proposito invece di persone cercate e risposte non avute le ricordo anche che l'ho chiamata numerose volte al telefono per poter parlare ma non mi ha mai risposto nè richiamato ( quando prima volevate il ragazzo però chiamava e rispondeva al Varese Calcio...). Potrei continuare ad oltranza, con episodi e circostanze veramente spiacevoli, ma preferisco chiudere qui ricordandole che in questa situazione non le si addice parlare di serietà e le consiglio vivamente da ex calciatore professionista di non farsi chiamare direttore ma soprattutto di riflettere attentamente sulla sua intenzione di fare calcio !
Scoperte
Filippo Marchi
5 Giugno 2014 - 23:23
Eh certo, povero: ha capito solo a campagna elettorale iniziata che Zacchera era di destra, per quello s'è ritirato... Comunque la risposta per Ugo Lupo è assolutamente no, per fortuna mia
Brava !
Anonimo
6 Giugno 2014 - 07:26
Brava Silvia, era il minimo potessi dire dopo anni di gestione al limiti dell'operetta.
Fatevi da parte Pangallo & Montani le comiche sono finite, le società si amministrano senza fini personali.
Vergognatevi !
Filippo, capisco il nervoso per la sconfitta, ma evochi una storia che evidentemente non conosci e di cui non provo alcun rimorso ne imbarazzo . Be happy ;)
signora pangallo
aurelio tedesco
6 Giugno 2014 - 08:30
Ma la signora Pangallo è la moglie dell'ex senatore Montani , ex assessore di una giunta che ha aumentato i soldi da destinare al Verbania Calcio, che ha autorizzato a rifare il manto del campo comunale e che non è stato omologato e che appoggia con il suo partito il candidato Mirella Cristina? ...... ahhhhhhhhhh
Scorretta
Ciro il Grande
6 Giugno 2014 - 09:21
Goal facile per la Marchionini. Ma a gamba tesa e in fuorigioco! Scorretta.
Povero Verbania
Anonimo
6 Giugno 2014 - 09:23
Mi sono perso qualche puntata? Costei non era inibita per un anno?
http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/9.$plit/C_2_ContenutoGenerico_2523971_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_0_upfAllegato.pdf
http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/9.$plit/C_2_ContenutoGenerico_2523971_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_0_upfAllegato.pdf
un motivo in più per votare marchionini e non tifare verbania e signora pangallo vada a pagare i debiti
per eraldo
nadia
6 Giugno 2014 - 14:07
Sono d'accordo con te , sono sconcertata da tale sfrontatezza......ma purtroppo anche basita ......perchè ancora qualcuno crede (o fa a finta) in questa gente? Per stupidità o....per convenienza personale?
Che indecenza!
anonimo
6 Giugno 2014 - 14:47
Cara signora Pangallo, mi associo a quanto sopra detto: incominci a pagare tutti i debiti e possibilmente anche i calciatori che hanno dato molto al Verbania e che sono stati trattati a pesci in faccia.
Appoggio incondizionato alle dichiarazioni di Silvia Marchionini.
A Filippo Marchi
cris
6 Giugno 2014 - 14:52
Perché invece di depistare l'attenzione con polemicuzze personalistiche non dice cosa pensa del comunicato della sig. Pangallo tanto per stare in tema?
GAME OVER
Anonimo
6 Giugno 2014 - 15:02
finalmente qualcuno delle Istituzioni Verbanesi che parla con chiarezza di quello che pensano i Verbanesi , rispetto al passato questo è già un grande passo avanti .
Il Verbania Calcio è il degno esempio di tutto quello che era buono a Verbania ed è stato rovinato da incompetenti presuntuosi con l'aggravante di aver sperperato prima i loro soldi e poi soldi pubblici .
Non ho votato Marchionini al primo turno ma ha guadagnato il mio voto al ballottaggio .
Il Verbania Calcio è il degno esempio di tutto quello che era buono a Verbania ed è stato rovinato da incompetenti presuntuosi con l'aggravante di aver sperperato prima i loro soldi e poi soldi pubblici .
Non ho votato Marchionini al primo turno ma ha guadagnato il mio voto al ballottaggio .
Convenzioni
verbanus
6 Giugno 2014 - 16:09
Anch'io non ho votato Marchionini al primo turno, ma avrà il mio voto al ballottaggio e avrà tutto il mio sostegno se oltre al Verbania Calcio solleverà il coperchio di tutte le convenzioni che il Comune ha con varie società sportive e non. Spero che si inizi con un bel repulisti dei privilegi acquisiti alcuni al limite della legalità.
Per commentare occorre essere un utente iscritto