Dal quella data la manifestazione ha portato in questo nel borgo delle case di sasso centinaia di interpreti, un piccolo festival condotto dall’Associazione Lampi sul Teatro che ha trovato sempre l’Amministrazione Comunale e il Sindaco sostenitori. Il tutto sviluppato in un ambiente che diventa parte della scenografia, con i suoi vicoli illuminati da mille lumini, un pubblico fedele che si rinnova allargandosi con il passa parola catturando spettatori da molte località, in un propagarsi in crescita ogni anno. In una stagione pesantemente penalizzata e sofferta come questa del 2020, si temeva che anche “Il paese dei narratori” dovesse subire lo stop. Con l’ormai quasi trentennale tenacia e forza, l’Associazione ha voluto mantenere accesa la luce della manifestazione.
Cosi
La stagione n. 28 de “Il paese dei narratori” avrà luogo sabato 22 agosto (domenica 23 se il giorno prima ci sarà cattivo tempo).
Quattro le recite, distribuite in due fasce orarie il tutto ospitato a Casa Mondino (ex parrocchiale a fianco del tasso centenario). La prima fascia sarà dalle 17.30 alle 19.30 poi si riprenderà alle 21.00 sino alle 23.00. Cento i posti a sedere (per ogni fascia di recita) con prenotazione obbligatoria on line, ingresso gratuito a chi ha effettuato la prenotazione da esibire all’ingresso.
In assenza di prenotazione e tagliando non potrà essere consentito l’ingresso nell’area spettacolo.
Modalità d’accesso diffuse da sabato 8 agosto sul sito www.lampisulteatro.com. Tutta la manifestazione è organizzata secondo le disposizioni in materia del Decreto Legge.
In scena due interpreti già conosciute, e molto applaudite, nelle ultime edizioni della manifestazione. Francesca Puglisi con “Non è Francesca” e Annagaia Marchioro con il suo nuovo spettacolo “Pourparler”.
Programma e tutte le modalità consultabili sul sito www.lampisulteatro.com