Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Pronti a ripartire i mercati cittadini

Lo si farà con i mercati del venerdì a Pallanza e del sabato a Intra ridisegnati per consentire il giusto spazio tra i banchi, per il distanziamento sociale necessario tra le persone di un metro (invitiamo a indossare comunque le mascherine anche nelle aree mercatali). Aperti a tutte le tipologie già da questo week end.

Verbania
Pronti a ripartire i mercati cittadini
Segnalano l’assessore al Commercio Giorgio Comoli e quello alla Polizia Locale Patrich Rabaini: “pochi sono i cambiamenti su Pallanza, mentre più complesso è stato ridisegnare quello di Intra dove saranno le stesse piazze interessate di prima, ma i viali “interni” del mercato saranno molto più larghi grazie alla rinuncia degli ambulanti al doppio stallo, che permette di recuperare spazio interno all’area mercatale”.

Un risultato ottenuto oggi con un confronto proficuo tra l'ufficio Suap del Comune, la Polizia Locale, gli assessori Comoli e Rabaini e i rappresentanti degli ambulanti.

“Soddisfatti del risultato saremo presenti – concludono gli assessori – sabato mattina assieme ai volontari della protezione Civile e alla Polizia Locale per verificare la situazione, segnalando che saranno posti varchi di accesso in entrata e uscita per il controllo dell’area”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti