Venerdì sera alle 17,45 circa, una signora anziana si immetteva nella rotonda di Fondotoce in contro mano!
Le auto che ha incontrato, fortunatamente andavano piano, hanno iniziato a suonarle per farle capire l'errore di guida, un ragazzo giovane, l'ha invitata a scendere, ha preso lui il posto di guida, facendo salire dal lato passeggero l'anziana signora.
Un altra auto ha proseguito piano piano intimando agli altri mezzi che arrivavano da Feriolo di fermarsi, in questo modo, ha potuto fare inversione di marcia lasciando libera la rotonda senza procurare danni a nessuno.
Bravissimo questo ragazzo che grazie al suo intervento tempestivo, e alla collaborazione delle altre persone ha evitato incidenti, in una rotonda dove tutti vanno sempre troppo di fretta!
Fondotoce: rotonda contromano FOTO
Riceviamo da una lettrice del blog, una mail in cui ci invia delle fotografie, della rotonda di Fondotoce bloccata, per un auto che la sta percorrendo contromano.
3 commenti Aggiungi il tuo
poteva succedere una tragedia
andrea
25 Maggio 2014 - 13:29
Complimenti belle foto! Ringranziando Dio nessun incidente! !
NON PUNITELO!
livio
25 Maggio 2014 - 18:22
mi raccomando...una strigliatina e rimandiamolo in circolazione neh! e alla prossima!
riferimento alla rotonda di fondotoce
Clara
26 Maggio 2014 - 08:29
Si, poteva davvero succedere una tragedia, ma questa volta, è andato tutto bene, il ragazzo è stato comprensivo con l'anziana signora, non ci sono stati insulti, anzi ha fatto lui manovra per lei... forse è meglio che l'auto la lasci nel box! se solo incontrava un ciclista......
Per commentare occorre essere un utente iscritto