Consegnato ufficialmente il ricavato dello spettacolo organizzato dal Club Kiwanis di Verbania lo scorso mese di novembre al Tearo Maggiore !
Lo spettacolo era quello proposto dalla Compagnia Arcademia per riocordare e celebrare i propri 25 anni di attività intitolato "Il Paradiso può attendere...ancora!".
La serata organizzata da Kiwanis ed il Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano per sostenere Camp.Edu, il campus estivo per bambini e ragazzi affetti da sindrome dell spettro autistico. Un progetto educativo nato nel 2014.
Quel "tutto esaurito" al Maggiore, quella energia e l'entusiamo dimostrato dal pubblico, hanno consentito di raccogliere e devolvere per Camp.Edu 4.250 euro!!
Di questi 2.000 saranno utilizzati per l'edizione 2020 dell'iniziativa e 2.250 andranno al Fondo constituito presso la Fondazione Comunitaria del VCO per sostenere il progettio nel triennio a venire 2021/2023.
In occasione di una piccola ma emozionante cerimonia presso il Ristorante S.Anna di Verbania, si è svolta la consegna delle risorse raccolte alla presenza dei responsabili del Club Kiwanis, di Antonio Attinà referente del progetto per il Ciss Verbano e di Maurizio Frisone per la Compagnia Arcademia.