Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Cambio viabilità a Intra

Lunedì 18 novembre 2019, si interverrà in zona Sassonia a Intra per apportare una lieve modifica alla viabilità, con l’inversione del senso unico di marcia nel tratto di via Palestro, compreso tra via Roma e via Perassi.

Verbania
Cambio viabilità a Intra
Dopo l’ottimo lavoro effettuato dalla precedente Giunta e dall’assessore Giovanni Alba, con un intervento apprezzato e incisivo legato alla limitazione della velocità e del traffico e alla messa in sicurezza dei pedoni, interveniamo semplicemente con questa inversione di marcia per consentire, agli automobilisti in arrivo da via Canna e da via Perassi di poter transitare direttamente in via Roma.

Richiamiamo l’attenzione dei cittadini e degli automobilisti su questa piccola ulteriore novità.
Nella foto il nuovo senso di marcia da lunedì 18 e il tratto interessato.

Patrich Rabaini
Assessore alla viabilità.

Immagine 1



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di gaetano de lorenzo 1Via Palestro
gaetano de lorenzo
17 Novembre 2019 - 18:30
 
Lodevole la modifica apportata, ma pensarci prima?Visto le difficoltà subite.
Vedi il profilo di Livio 1Parcheggi
Livio
18 Novembre 2019 - 09:03
 
Va bene si cambia un senso di marcia in compenso i parcheggi selvaggi continuano..in Sassonia si parcheggia ovunque in divieto di sosta sulle corsie r8270iservate ai pedoni sulle striscie pedonali sui dossi ecc ovviamente impunemente...e da anni
Vedi il profilo di annes 1Adesso provvediamo ad altro.....
annes
18 Novembre 2019 - 14:07
 
Due foto, scattate ieri sera, giusto per riproporre alcune problematiche di cui ci si dimentica a fasi alterne. La prima foto ripropone il problema del parcheggio diffuso sul lungo lago di Pallanza. Se non si hanno soldi per poter far uscire i vigili alla sera/notte si mettano dei paletti o dei panettoni gialli per impedire che i soliti idioti si approprino degli spazi che non sono loro. La giunta scorsa ha fatto un bel lavoro…...ma poi si è dimentica di completarlo (nota divertente….il furgone parcheggiato è austriaco….fate la stessa sosta sul lago a Zell am See e la macchina dovete andare a riprenderla il giorno dopo, dalla Polizei, pagando fior di quattrini). La seconda foto ritrae un "consegnatore" di pizze che, con incredibile tranquillità, percorre la Via Ruga di Pallanza (che al suo termine trova il Municipio) per consegnare il suo carico. Completamente incurante del fatto che la via non è aperta al transito ne accessibile per consegne alimentari. Questa è la nostra situazione.
Vedi il profilo di annes 1Adesso provvediamo ad altro
annes
18 Novembre 2019 - 14:08
 
Seconda foto
Vedi il profilo di DANIELE SERIA 1CAMBIO SENSO DI MARCIA IN VIA PALESTRO
DANIELE SERIA
18 Novembre 2019 - 22:00
 
TROVO A DIR POCO SCONCERTANTE QUESTO CAMBIO DI SENSO IN VIA PALESTRO DOVE IO ABITO PERCHE' SE IO ARRIVO DA PIAZZA MACELLO AVENDO LO STESSO SENSO DI MARCIA SIA VIA PALESTRO CHE VIA MARSALA IO DEVO POTER RAGGIUNGERE LA MIA ABITAZIONE FACENDO TUTTO IL GIRO DELLA PIAZZA MATTEOTTI FINO ALLA FARMACIA PER POTER POI TORNARE INDIETRO X IMBOCCARE VIA PERASSI ALL'ALTEZZA DEL SUPERMERCATO IN'S MERCATO X NON PARLARE NEL GIORNO DEL SABATO QUANDO C'E' IL MERCATO CHE MI OBBLIGA AD IMBOCCARE CORSO GARIBALDI E POI VIA CANNA.... QUESTO CAMBIO DI SENSO DI MARCIA IN VIA PALESTRO PUO' AVERE UN SIGNIFICATO SOLO SE VIENE CAMBIATO IL SENSO NELLA PARALLELA VIA MARSALA... ATTENDO SPIEGAZIONI E DELUCIDAZIONI IN MERITO. GRAZIE



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti