«Siamo certi che l'amico Pietro, la cui storia di militanza in Forza Italia è d'esempio per tutti, grazie alla sua passione e alla sua capacità di impegnarsi fattivamente saprà guidare con competenza il partito nel capoluogo», dichiarano Manzini e la capogruppo in Consiglio comunale Mirella Cristina.
«Ringrazio il coordinatore provinciale per la fiducia e l'On. Cristina, che rappresenta il partito in Consiglio comunale e con la quale ci sarà pertanto uno strettissimo rapporto di collaborazione. Forza Italia – afferma Morelli – continua nel rinnovamento per affrontare al meglio i problemi del territorio e in questo caso della città di Verbania. Saremo sempre più un partito in mezzo alla gente e per la gente, e stiamo già studiando alcune iniziative che metteremo presto in campo, rivolte soprattutto alle categorie produttive».
Il primo atto di Morelli è stato nominare il direttivo che lo affiancherà nella gestione del partito a Verbania e che vede una forte presenza femminile. Ne fanno parte Basilio Artimagnella, Sergio Baldan, Rosalba Boldini, Giacomo Comoli, Elena Contesini, Patrizia Larotonda, Cesare Martinella, Assunta Martinelli, Chiara Nicolini e Anna Maria Sacco Piolini.
Coordinamento cittadino Forza Italia Verbania