Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Blackout nel verbano

Il forte vento che si è alzato verso le 18.00 ha causato molti disagi e un blackout quasi totale su Verbania.

Verbania
Blackout nel verbano
Molti gli interventi dei vigili del fuoco per piante e rami caduti, nonché interventi per soccorrere automobilisti in difficoltà dopo essere stati colpiti da rami.

In quasi tutta Verbania l'elettricità è ancora mancante, come nella fascia collinare.

Appena avremo maggiori informazioni, e sarà tornata l'energia anche alla nostra "redazione" daremo i dettagli.



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di sono nell oscurita bo
sono nell oscurita
11 Maggio 2014 - 22:03
 
sono curioso di sapere qual è il motivo di questo blackout! magari un palo caduto per il forte vento!! e se fosse così è ingiurioso con tutti i soldi che guadagna l enel solo con l energia elettrica! 18000 persone senza elettricita!! basta solo pensare che ,minimizzando di gran lunga le cifre (e manco poco), con 18000 euro un palo forte e robusto si potrà pur costruire che resista al vento! chissa quanti danni verranno a seguito! da questo blackout! per non parlare del servizio stradale!! mi sono dovuto mettere io a spostare gli alberi dalla strada per passare in macchina! alberi cadenti che fluttuavano sopra la macchina!!! d inverno quando ci sono le bufere di neve sulle strade di montagna cè l anarchia macchine che vanno a zigzag slittando perchè magari se la bufera è per l ora di cena gli addetti escono dopo 3 ore di bufera se dio vuole! per non parlare del pronto soccorso!!!!! insomma una bellissima provincia come il vco dovrebbe essere piu all avanguardia e attenta a ste cose al posto,ad esempio, di creare una "navicella spaziale" al posto di una questura ! oppure togliere il reparto UTIC e il reparto di rianimazione dal dea!! ma siamo matti? insomma verbania è ora di svegliarsi anche se ora siamo nell osurità delle tenebre!!
Vedi il profilo di Kiryienka bufera e ora di cena
Kiryienka
11 Maggio 2014 - 23:34
 
....noto con rammarico che pur di polemizzare si trascurano le piu' elementari norme di sicurezza....dopo aver pranzato/cenato, quante ore devono passare per un tuffo al lago/mare/piscina?4,diceva la mamma....quindi per osmosi applicano la stessa teoria alle uscite d'emergenza per bufera...non vorrai mica che gli venga una congestione!!!!!eh eh eh
Vedi il profilo di mi illumino d immenso bo
mi illumino d immenso
12 Maggio 2014 - 00:00
 
ahahah grande gigi!! per fortuna la luce è tornata!! scherzi a parte speriamo non ci siano stati danni urgenti gravi! ora godiamoci questa luce artificiale!
Vedi il profilo di Erik Polemiche inutili
Erik
12 Maggio 2014 - 06:41
 
C'è stato un incidente come un altro alle linee elettriche per un'eccezionale condizione atmosferica. Chi di dovere ha poi operato per ripristinare tutto.
Polemiche inutili!
Vedi il profilo di piripio erik
piripio
13 Maggio 2014 - 13:49
 
erik volevo vedere se tu o qualche tuo famigliare era attaccato a qualche apperecchio ospedaliero a domicilio se le polemiche erano inutili! saluti!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti