Pubblico delle grandi occasioni per l’evento conclusivo di alcuni corsi del centro di formazione artistica Arcademia di Omegna.
Domenica 9 giugno circa 600 persone hanno partecipato a una vera e propria full immersion all’insegna dell’arte: danza, teatro e musical.
Molto più di un saggio...un vero e proprio spettacolo anzi...3 spettacoli a testimonianza del grande lavoro svolto durante tutto l’anno in Arcademia!
Un tripudio di emozioni che è culminato con la consegna delle “borse di studio Marta Giroldini” che quest’anno sono state assegnate a Giulia Piccinno, Carolina Pisoni, Aurora Stucchi, Siria Bertona e Simone Cocciuti.
E’ stata istituita una menzione speciale per l’atteggiamento costruttivo e collaborativo nell’ambito del gruppo di tatro, assegnata a Umberto Pestarini.
Al momento della consegna tra gli insegnanti, Luciano e Roberta Giroldini, sguardi increduli e davvero emozionati degli allievi premiati; la magia di Marta!
Tra quache giorno ci saranno ancora un paio di serate dedicate al canto e alla musica e già si sta pensando al prossimo anno, un altro anno che si preannuncia ricco di sorprese e novità!