Una cena con menu a sorpresa di antipasto, primo, secondo e dessert, tutto interamente cucinato con alimenti destinati allo scarto, donati da produttori, commercianti e centri di grande distribuzione di Verbania.
Una serata golosa e conviviale, una cena a ”spreco zero”, per sensibilizzare sul tema dello sperpero delle risorse alimentari e per dimostrare come sia possibile cucinare piatti sani, gustosi e appetitosi partendo dalle materie prime considerate dalla grande distribuzione "scarti" da smaltire e non preziose risorse quali sono.
Settanta posti a disposizione, per un menu che verrà svelato solo all'arrivo degli ospiti, insieme all'elenco degli alimenti che, consegnati la mattina stessa, saranno stati trasformati in sfiziosi piatti con tanta fantasia e un pizzico di fortuna.
La serata è aperta a tutti, gradita la prenotazione, fino a esaurimento posti e sarà a offerta libera. Il ricavato della serata verrà utilizzato per il progetto Emergenza Profughi del Vicariato di Verbania.
Per Info e prenotazioni: 0323 403237 info@ristoranteconcordia.it
Facebook: www.facebook.com/trattoriaconcordia
Twitter: #ricibiamo
Comitato Carlo Bava "Stasera...Ri-cibiAMO"
Una cena a "spreco zero", presso il Circolo Casa del Popolo di Trobaso, martedì 6 maggio 2014 ore 20.00, la Trattoria Concordia e il Comitato Elettorale Carlo Bava Sindaco presentano "Stasera...Ri-cibiAMO!".
1 commento Aggiungi il tuo
Per commentare occorre essere un utente iscritto