Un appuntamento particolare per grandi e piccini, si rievocheranno inusuali danze grazie alla collaborazione dell’Associazione Historia Subalpina. I figuranti, animeranno il parco con coreografie risorgimentali agghindati in pomposi costumi d’epoca.
Per la prima volta nei Giardini Botanici di Villa Taranto si danzerà sulle note di Verdi, di Strauss e di Rossini. Il turista potrà essere o semplice spettatore, o protagonista in un viaggio temporale grazie al coinvolgimento del gruppo di ballerini.
Il programma prevede due spettacoli, il primo alle ore 14.30 ed il secondo alle ore 16.00.
Previo l’usuale costo del biglietto di ingresso al Parco, sarà possibile partecipare alla manifestazione.
In caso di pioggia l’evento sarà rinviato al 21 settembre 2014.
Balli d'altri tempi a Villa Taranto
Domenica 4 maggio 2014, l’Ente Giardini Botanici Villa Taranto, dedica una giornata ai balli d’epoca dei passati anni, tra ‘700 e ‘800.
2 commenti Aggiungi il tuo
+ divertimeno - barbosismo
Ramoni l.
2 Maggio 2014 - 11:01
Sarà pure anche interessante ma se la destinazione di Verbania è turistica, le attività proposte sono barbose, bisogna attirare le famiglie e i giovani col divertimento, perchè non si riesce ad organizzare una cosa come la Red Bull Soapbox Race un gran premio delle automobili... senza motore, è anche ecologica e nessuno potrebbe obbiettare sull'inquinamento.
A me sembra simpatica questa manifestazione! Ci vado e poi commento.
Scusa Ramoni perché lamentarsi sempre? Chi vuole partecipa, chi non vuole no. Personalmente le attrazioni che proponi tu non mi interessano, e allora?
Scusa Ramoni perché lamentarsi sempre? Chi vuole partecipa, chi non vuole no. Personalmente le attrazioni che proponi tu non mi interessano, e allora?
Per commentare occorre essere un utente iscritto