Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Presentata la Lista di "Forza Italia"

"Siamo orgogliosi della composizione di questa lista, frutto dell’aggregazione di più forze che sotto la bandiera di Forza Italia si sono ritrovate". Così il coordinatore provinciale di Forza Italia ha introdotto la presentazione, avvenuta oggi pomeriggio in piazza San Vittore.

Verbania
Presentata la Lista di "Forza Italia"
Zanetta ha voluto sottolineare nuovamente anche "il ruolo catalizzatore della nostra candidata sindaco: crediamo di poter affrontare questa campagna elettorale con ambizioni di vittoria".

"La nostra è un’attività in crescendo – ha dichiarato Mirella Cristina –, un’attività che ci vedrà impegnati a contattare le persone per strada, come in questa magnifica piazza. Siamo vicini alla società civile perché vogliamo partecipi alla costruzione della nuova Verbania".

In particolare si lavora a ritmo serrato al programma, che sarà al centro dei prossimi eventi tra cui quello già in programma per lunedì 12 maggio, quando sarà a Verbania il candidato alla presidenza della Regione Gilberto Pichetto.

Più anime che si sono ritrovate in Forza Italia, come quella dei Popolari di Italia domani, dai quali proviene il capogruppo Aldo Rosa:
"Questo è un gruppo che deve lavorare anche per il futuro», ha detto, mentre da Antonio Tambolla, rappresentante della componente socialista, lo sprone a «mettercela tutta. Con Mirella abbiamo una marcia in più".

"Ci auguriamo – ha aggiunto il vice coordinatore di Forza Italia Michael Immovilli – che il messaggio sia di rinnovamento: ci sono ex consiglieri ma anche tanta gente nuova, perché Forza Italia vuole il rinnovamento. Abbiamo scelto di essere in mezzo alla gente perché vogliamo dimostrare che nonostante gli errori ci riproponiamo per il governo della città".


Di seguito la lista completa dei 32 candidati.

1. Aldo Mario Rosa
2. Michael Immovilli
3. Antonio Tambolla
4. Adrian Chifu
5. Maria Canale
6. Lucio Scarpinato
7. Fabio Volpe Sciumè
8. Paolo Benotto
9. Adriano Bertoli
10. Barbara Borella
11. Michele Cagnetta
12. Maria Teresa Carbone
13. Marco Corrado
14. Tersilla David
15. Giovanna Di Franco
16. Francesco Di Bella
17. Lorenzina Ferruggiara
18. Federico Mantero
19. Marco Marcaletti
20. Alex Mazzocchi
21. Gioacchino Menniello
22. Pietro Morelli
23. Giuliana Mordenti
24. Massimo Ossola
25. Sara Poletti
26. Dunja Pozderac
27. Anna Maria Sacco
28. Francesco Sirtori
29. Vincenza Spataro
30. Salvatore Surano
31. Gian Luca Tringolo
32. Luciano Vullo
Immagine 1



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di adriana rossi lista
adriana rossi
22 Aprile 2014 - 22:54
 
tutta gente di elevata cultura......capaci amministratori........dejavù nella giunta zacchera che si sono presi e lasciati alcuni.......BASTA FARE NUMERO, gente messa in lista con chissà quali promesse, nomi conosciuta che faranno sicuramente rinascere Verbania
Vedi il profilo di paolino a destra il nuovo avanza!
paolino
23 Aprile 2014 - 07:47
 
ci voleva proprio una bella boccata d'ossigeno! tutte facce nuove,nessun riciclo,altro che le liste di sinistra! ...ora attendo fiducioso i commenti sdegnati di chi accusava Bava e Marchionini di presentare facce già viste.
Vedi il profilo di adriana rossi nuova lista
adriana rossi
23 Aprile 2014 - 09:29
 
già.....
Vedi il profilo di roberto e le altre liste??
roberto
23 Aprile 2014 - 19:10
 
Ha ragione Paolino. Sono sdegnato.
Non mi pare che le altre liste, specie quelle di sinistra, abbiano quelle grandi novità e quel livello culturale eccelso...
La superiorità presunta e poco veritiera della sinistra esce sempre. Bene sarebbe guardare le cose in modo obbiettivo. Difficile, ma almeno ci si può provare.
Vedi il profilo di adriana rossi lista F.I.
adriana rossi
24 Aprile 2014 - 13:49
 
caro paolino ed ernesto a verbania non siamo a new york i candidato oltre ad incontrarli in giro sappiamo cosa fanno di mestiere o no.......le differenze ci sono tra una lista messa insieme per far numero e una messa con persone che hanno titoli e capacità (non tutti certamente) c'è anche chi i programmi li studia da mesi e chi nei confronti non sa che dire o scopiazza...., ma lo vedremo solo vivendo....



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti