L'evento si terrà presso il Parco di Villa Maioni a Verbania Pallanza.
Le motivazioni del CSI nascono da questi fatti:
- la positiva esperienza della 6 x un’ora di Verbania dello scorso anno
- le condizioni precarie della pista di Domodossola
- la necessità di unire le forze organizzative ed economiche
Per queste motivazioni il CSI di Verbania organizza la "12 X 1 ORA", inserita nella seconda edizione di SPORT24 che si terrà il 12/13/14/15 giugno 2014 presso il Centro Sportivo Pastorale S. Francesco.
Il “contenitore” che verrà proposto sarà occasione d’incontro non solo sportivo ma
permetterà a tutti di essere coinvolti in una tre giorni di festa.
La partecipazione alle manifestazioni è aperta a tutti sia atleti tesserati F.I.D.A.L.- C.S.I. o altra federazione affiliata al CONI o ad altri Enti di Promozione Sportiva o semplici amatori (purchè in possesso di certificato medico o con consegna di autocertificazione di scarico di responsabilità).
Finalità: il CSI Verbania contribuirà a sostenere la Fondazione Comunitaria del VCO mediante il fondo appositamente costituito denominato Sport Solidale
REGOLAMENTO
1 - Ogni squadra deve essere composta da 12 atleti, indifferentemente donne e/o uomini. Ad ogni ora è obbligatorio il cambio atleta. Gli staffettisti potranno correre una sola volta e per una sola squadra
2 - L’età minima dei partecipanti è di 16 anni (compiuti entro la data della manifestazione). Per i minori, è indispensabile la liberatoria firmata da un genitore.
3 - La classifica finale di ogni squadra sarà stilata sommando e convertendo in metri i giri percorsi da tutti i frazionisti. I giri percorsi e il tempo effettivo di frazione finale saranno rilevati da microchip che ogni atleta avrà in dotazione.
4 – QUOTA DI ISCRIZIONE:
- € 100,00 (oltre € 30 di cauzione CHIP);
5 - MODALITA’ DI PAGAMENTO TRAMITE:
- Contanti o assegno (da versare in orario di segreteria) con causale 12x1ora.
- Bonifico Bancario IBAN IT 14H 03359 01600 100000005268 intestato CSI Verbania
6 - MODALITA’ ISCRIZIONE SQUADRE:
Per iscrivere una squadra è sufficiente inviare il modulo compilato. L’iscrizione della squadra si intende perfezionata quando è corredata della copia della ricevuta di pagamento e dall’elenco,anche provvisorio, dei componenti la squadra.
Il modulo può essere inviato:
- tramite posta elettronica all’indirizzo csivb@csivb.net
- tramite fax della segreteria CSI al n. 0323-408500;
All’atto dell’iscrizione ogni capo-squadra dichiara di aver preso visione del presente regolamento di averlo divulgato ai propri iscritti e si impegna ad accettarlo integralmente.
7 - INFORMAZIONI e MODULISTICA
- www.csivb.net
- e-mail: csivb@csivb.net
Il Centro Sportivo Italiano comunica che la manifestazione si terrà nella tradizionale forma solo al raggiungimento di un numero minimo di squadre.
Tutti gli aggiornamenti e le novità sul sito