Tutto accadde 16 anni fa, quando due bambine C. e M., nacquero a poche ore di distanza nello stesso ospedale di Mazara del Vallo.
A quei tempi nell'ospedale non si usavano ancora i braccialetti di riconoscimento e, per cause ancora da chiarire, le due bambine furono scambiate.
Tutto poteva finire nel dimenticatoio, se non fosse che, a causa di un episodio casuale, ad una delle due mamme venne un dubbio.
Un giorno, a causa di un imprevisto, si recò all'asilo a prendere la figlia. La maestra di turno, al posto che prendere sua figlia, ne prese un'altra che le assomigliava perfettamente.
Questa cosa mise in allerta la madre che, dopo vari controlli si accorse dello scambio.
Le bambine furono così restituite ai genitori naturali, ma per non arrecare danni psicologici, le famiglie decisero di gestirle insieme.
Per questa ragione, come dichiarano anche le due ragazze: "ora abbiamo quattro nonne, due papà e due mamme"
Come finirà la vicenda legale? Non lo sappiamo, del resto siamo in Italia e potremmo anche non scoprirlo mai, la cosa certa è che, il buon senso e l'amore di due mamme, ha trovato la soluzione perfetta, molto prima che la giustizia facesse il proprio corso
Crazy News: 16enni scambiate in culla all'ospedale
Quando erano neonate furono scambiate per errore all'ospedale. Ora hanno allargato le proprie famiglie creandone una sola.
Fonte di questo post