La mostra che è allestita presso la Fondazione A. Rosmini, Domodossola fino 20 aprile 2013.
La cantante, accompagnata da Roberto Olzer (pianoforte), Paolo Pasqualin (percussioni) e Renzo Ruggieri (fisarmonica) si esibirà nella Collegiata dei Santi Gervasio e Protasio di Domodossola, preludio della mostra che ripercorrerà l’arte romanica medioevale nelle terre dell’Insubria fino alla contemporaneità della Sagrada Familia di Antoni Gaudí.
Antonella Ruggiero in concerto a Domodossola
La Collegiata dei Santi Gervasio e Protasio di Domodossola ospita in prima assoluta il concerto di Antonella Ruggiero, la voce indimenticabile che ha fondato e reso famosi i Matia Bazar in Italia e nel mondo. La cantante si esibirà in un repertorio che spazia dalla musica sacra a quella classica rivisitata in chiave contemporanea. Immancabili i suoi successi e alcuni brani della tradizione natalizia nazionale e internazionale.
Apertura Collegiata dei Santi Gervasio e Protasio di Domodossola ore 20:45. Dalle ore 20:15 nella piazza della Chiesa caldi sapori invernali e degustazioni a cura del Consorzio Ossola Laghi e Monti.
Biglietto ingresso: 10 euro.
Prevendita: CSV Solidarietà e Sussidiarietà VCO Vicolo Facini, Domodossola - Libreria Grossi, Piazza Mercato, Domodossola Ufficio IAT Pro Loco Domodossola Piazza Matteotti (c/o terminal bus)
prevendita online: www.cedac.info
“Pietre d’Infinito. Dalla solida pietra, una vita. Un balzo d’Eterno.” rappresenta il primo evento ideato e realizzato sotto il brand identity CEDAC -Centro Esposizioni d’Arte e Cultura Antoni Gaudí- in collaborazione con Comune di Domodossola, Regione Piemonte in partnership con la Provincia del VCO, grazie al contributo di Comunità Montana Valli dell’Ossola, Fondazione Comunitaria del VCO. L’iniziativa è realizzata dal PIT (Programma integrato Integramedia attivato nel Programma Comunitario INTERREG 4 2007-2013).
Antonella Ruggiero inaugura "Pietre d'Infinito"
Sarà la voce di Antonella Ruggiero, giovedì 20 dicembre alle ore 21.00, ad inaugurare l’apertura al pubblico della mostra "Pietre d’Infinito. Dalla solida pietra, una vita. Un balzo d’Eterno."
Fonte di questo post