Oggetto: Interpellanza sulla chiusura del nuovo reparto rianimazione.
Il sottoscritto Vladimiro Di Gregorio, consigliere comunale e capogruppo di SINISTRA UNITA,
Ricordato che in data 19 aprile 2018 è stato inaugurato in pompa magna il nuovo reparto di Rianimazione e terapia intensiva cardiologica dell’Ospedale Castelli di Pallanza alla presenza dei Sindaci di Verbania e Cannobio, dell’Assessore Regionale alla Sanità Antonio Saitta, del Vicepresidente della Regione Piemonte Aldo Reschigna e di tante altre autorità sanitarie e politici locali;
Rilevato che a circa 7 mesi dalla inaugurazione tale Reparto, costato ai contribuenti due milioni di euro, all’avanguardia nella tecnologia, con tutte le sue nuove apparecchiature, dotato di 5 posti letto di rianimazione e tre di terapia intensiva cardiologica, risulta ancora chiuso e non utilizzato;
con la presente
I N T E R P E L L A N Z A
Chiede al Sindaco, anche in qualità di autorità sanitaria comunale
Quali siano le motivazioni e le responsabilità di tale disservizio e dell’attuale chiusura del nuovo Reparto Rianimazione e terapia intensiva cardiologica dell’Ospedale Castelli di Pallanza e se non sia il caso di intervenire prontamente per l’attivazione immediata.
Il Capogruppo SINISTRA UNITA
Vladimiro Di Gregorio
Interpellanza su reparto di di rianimazione
Riceviamo e pubblichiamo, il testo di una Interpellanza di Sinistra Unita, sul mancato avvio dell'attività del Reparto di di rianimazione e terapia intensiva dell'Ospedale Castelli di Verbania Pallanza inaugurato il 19 aprile 2018 e mai aperto al pubblico.
2 commenti Aggiungi il tuo
Ecco questo non lo sapevo ! Come mai hanno inaugurato il reparto e non è mai entrato in funzione ? Perché ? Interessante domanda e doverosa risposta . Aspettiamo ...........
l'unica cosa che conta è inaugurare. fotografi,tv,servizi pieni ammirazione sui giornali,dichiarazioni contro "gufi e rosiconi",e tutto il solito teatrino già visto mille volte.
poi nulla succede,ma l'obbiettivo è già raggiunto. e chissene dei cittadini.
da qualche anno la politica è sempre più questa cosa,a livelli più alti in verità ci si ferma prima,addirittura al solo annuncio.
poi nulla succede,ma l'obbiettivo è già raggiunto. e chissene dei cittadini.
da qualche anno la politica è sempre più questa cosa,a livelli più alti in verità ci si ferma prima,addirittura al solo annuncio.
Per commentare occorre essere un utente iscritto