Giovedì 10 aprile 2014, alle ore 14,30, presso il caffè dell'imbarcadero di Suna, si terrà la conferenza stampa per la presentazione delle liste che sostengono la candidatura di Carlo Bava:
- cittadiniconVoi
- Sinistra & Ambiente
Nell'occasione verrà comunicata la rosa dei nomi dei cittadini tra i quali verranno individuati gli Assessori e i loro collaboratori.
Sabato 12 aprile 2014, a Cavandone ritrovo in piazza alle ore 16.00 per una passeggiata nei boschi, nei prati e in quello che il Comitato definisce "il borgo dei progetti".
Si esplorerà il contesto ambientale in cui potrà essere calato il progetto programmatico di rilancio del paese, attraverso il recupero agro silvo pastorale, culturale e turistico.
A seguire, presso la sede del Circolo S.O.M.S, si aprirà un dibattito sul futuro della frazione.
Nell’occasione Ilaria Sommaruga, vincitrice della borsa di studio assegnata dal Comitato Carlo Bava Sindaco, che le ha permesso di partecipazione al corso di specializzazione “Territori di Montagna e Sviluppo locale – Progettare con Fondi Europei” organizzato da ARS.UNI.VCO, illustrerà la relazione di fine corso sulla valorizzazione di Cavandone.
La giornata si concluderà con una cena per cui è prevista la prenotazione telefonando al numero 348 9293534.
Comitato Carlo Bava Sindaco: due appuntamenti
Prosegue con due appuntamenti, giovedì 10 e sabato 12, la campagana di incontri del Comitato Carlo Bava Sindaco.
7 commenti Aggiungi il tuo
Marcia indietro
Filippo Marchi
9 Aprile 2014 - 23:33
Dal "diremo chi comporrà la giunta" alla "rosa di nomi"... I buoni proposito vengono già meno pare
Marcia avanti
Rosencrantz&Guildenstern
9 Aprile 2014 - 23:53
I nomi collegati all'assessorato sono una marcia avanti.
Gli altri candidati sono parcheggiati con il freno a mano.
Gli altri candidati sono parcheggiati con il freno a mano.
Da un criticone come Filippo mi aspettavo di più , é tutta quí la sua critica? Forse che non si aspettava che avremmo davvero realizzato la trasparenza e la novità promessa e questo lo ha messo a disagio? Si risparmi per giovedì quando potrà articolare attacchi più argomentati , dimenticando ad arte che mai a Verbania una candidato Sindaco ha detto prima delle elezioni quali assessorati, con che competenze e tra quali persone avrebbe scelto i suoi collaboratori... Certo , per certi fenomeni resta meglio l'intrallazzo di segreteria... :) #filippostaisereno ;)
Manuale Cencelli..............
Ugo Lupo
10 Aprile 2014 - 12:28
Mi piacerebbe sapere se La Marchionini ha già in testa la " Rosa " dei Suoi futuri Assessori e collaboratori oppure procederà alle nomine in base ai voti presi dai singoli Candidati e dividendoli poi tra le varie liste che L'appoggiano ( tre o più ) nella più classica appicazione del " Manuale Cencelli"; modalità in voga nel PD , (applicato anche da Renzi nel suo Governo )o procederà come stà facendo il Carlo Bava per esperienza e capacità.... bella domanda! Alegher Ugo Lupo
È marcia indietro
Filippo Marchi
10 Aprile 2014 - 18:06
Sì, è marcia indietro rispetto alle dichiarazioni dello stesso Bava, che ha annunciato espressamente che avrebbe presentato prima delle lezioni la sua eventuale giunta, non una rosa tra cui scegliere. Punto. Se vogliamo negare carissimi ci sono pronti i link a tali dichiarazioni, nero su bianco. Ha detto una cosa, ne sta facendo un'altra, e questo è incontestabile
Per il solito saccente
Filippo Marchi
10 Aprile 2014 - 18:07
Ps per Brignone: se io sono un criticone, tu che non fai altro che ammorbare il mondo col tuo punto di vista ipercritico? #Renatosaraitrombato
Filippo, può essere, sol chi non fa non falla, di sicuro non sarai tu a "trombarmi" , già sapere che ti faccio tanto innervosire mi diverte :)
Per commentare occorre essere un utente iscritto