L’occasione è l’avvio delle vacanze che richiama sul lago Maggiore molti turisti: anche a loro vorremmo presentare la nostra Fondazione, con una festa a base di birre artigianali e buona musica.
Sabato 9 giugno con ingresso a offerta a partire da 15 €, si avrà la possibilità di degustare in 5 diversi locali del lungolago una birra artigianale differente, offerta dal Birrificio Engel e dal Birrificio Balabiott di Domodossola.
La serata, che partirà alle ore 18.30 per il classico apericena, sarà allietata dalla musica live offerta da sei gruppi: None From Milano, Atmosphere Italiane, Mesa Verde, Lele Alberganti DJ, Ground Zero, The Hammers.
L’Open Night, in collaborazione con Comune di Verbania, Consiglio del quartiere ovest di Suna, Polizia Municipale e Croce Rossa Italiana e con il patrocinio dell'Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte - Ufficio IX Ambito Territoriale del Verbano-Cusio-Ossola, prende vita grazie ai locali del lungolago: Dam_a_traa, Imbarcadero, Jambalaya, Stanglini e Sublime.
Appuntamento dalle 18.30 alle 23.00 sul lungolago di Suna: invitate gli amici!
Si segnala che vi sarà la chiusura di via Troubetzkoy (nel tratto compreso tra via Baldini via Montebello) con divieto di parcheggio (dalle ore15.00) e di transito (dalle ore 17.00) sino alle 02 di notte.
Senso unico in via Trento a salire verso c.so Nazioni Unite dalle ore 17.00 sino alle ore 02 di notte.
Senso unico in via Troubetzkoy (tra via Pasubio e via Trento) con possibilità di sosta sul medesimo tratto, sempre dalle ore 17.00 sino alle ore 02 di notte.
Open Night a Suna
La sede di Intra della Fondazione Sacra Famiglia Onlus ha organizzato la sua prima grande festa estiva sul lungolago di Suna per raccogliere fondi a favore di un progetto pensato per sostenere i ragazzi autistici nel loro percorso scolastico: è nata così l’Open Night.
10 commenti Aggiungi il tuo
info
alessandro
8 Giugno 2018 - 11:37
Ma visto che la sacra famiglia è a Verbania perché non farlo sul lungolago di Verbania?
ris
alessandro
8 Giugno 2018 - 13:45
Certo fa parte di Verbania ma perché non si cerca di valorizzare anche il lungolago di Verbania perché per ripondere a hans cè .......
Ciao alessandro
perdonami, forse, non essendo tu di Verbania, intendevi riferirti al lungolago di Pallanza, oppure di Intra.
perdonami, forse, non essendo tu di Verbania, intendevi riferirti al lungolago di Pallanza, oppure di Intra.
Ciao alessandro. Magari i negozianti di Suna sono stati piu disponibili. A Pallanza da' fastidio il rumore e a Intra i commercianti dicono che mon lavorano durante queste manifestazioni....
1Re: Re: info
Paperinik
11 Giugno 2018 - 11:24
Ciao lady oscar
Difesa a oltranza del nulla mischiato al niente ...
Difesa a oltranza del nulla mischiato al niente ...
Per commentare occorre essere un utente iscritto