Dopo il servizio realizzato dalle Iene sull’ex Verbania 1959 Enrico Montani, che fu presidente della società di calcio e che oggi è Senatore della Lega, interviene in una nota per commentare l’arrivo nel Vco dell’inviato di Mediaset. «Non sono un detrattore a priori della trasmissione di Italia 1, che ogni tanto mi capita anche di guardare – dice Montani – ma ritengo che in quest’occasione si sia in procinto di fare della cattiva informazione.
Da anni, anziché scegliere la più comoda strada del fallimento societario, io e la mia famiglia ci stiamo facendo carico, non senza sacrifici per i nostri figli, di pagare i debiti dell’ex Verbania 1959.
Allo stato attuale – si legge nel comunicato – abbiamo restituito la maggior parte di quanto dovevamo e continueremo su questa strada fino al termine. Negli anni della gestione del Verbania 1959 abbiamo certamente commesso degli sbagli, alle cui conseguenze non mi sto sottraendo. Sbagli che sono stati originati, soprattutto, dal fatto di esserci affidati a persone sbagliate che ci hanno ingannato.
Tutto questo lo abbiamo già dimostrato, carte alla mano, anche alle Iene, che però preferiscono cercare clamore. Sono convinto – prosegue Montani – che l’inviato di Mediaset abbia perso l’occasione per realizzare un servizio in cui avrebbe potuto far luce su una vicenda complessa, osservandola da tutti gli angoli. Una vicenda che non è andata così come, credo, sarà mandata in onda. Ciò nonostante – termina la nota - avendoci messo la faccia e rimesso soldi, ogni mattina posso alzarmi e guardarmi con serenità allo specchio. Altre persone coinvolte in questa storia, possono fare altrettanto?».
Montani su servizio de Le Iene
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del senatore Enrico Montani, dopo l'intervista fatta dall'inviato della trasmissione Le Iene.
2 commenti Aggiungi il tuo
... ma qualche dato?
Quant’è il debito? Quanto ha restituito? Quando prevede di estinguere tutti i debiti?
Quant’è il debito? Quanto ha restituito? Quando prevede di estinguere tutti i debiti?
Per commentare occorre essere un utente iscritto