Domani, sabato 17 febbraio 2018 alle ore 21.00, però l'avversaria di giornata è da prendere con tutte le attenzioni possibili: già al PalaTerme fu una autentica battaglia, risoltasi solamente negli ultimi minuti a favore della Fulgor grazie alle giocate di capitan Simoncelli, assente domani insieme a Milani e Dip.
Montecatini, che a Castelletto contro la Mamy ha interrotto una striscia positiva che durava da sei giornate, è in piena lotta per entrare tra le prime quattro: attualmente è appaiata in classifica a Piombino, contro cui giocherà tra un mesetto. Il roster termale è di tutto rispetto: Meini garantisce esperienza e leadership, Centanni è un tiratore micidiale, Petrucci ed Artioli due giocatori eclettici mentre sotto le plance Lorenzo Galmarini sta dimostrando di essere tra i top di categoria.
" Sarà un impegno gravoso, che ci potrà già portare nel clima della Coppa Italia e dei play-off: sta per arrivare il momento in cui le partite inizieranno a contare davvero.Noi siamo pronti, non ci piangiamo addosso per le assenze e siamo certi che una mano ce la darà il nistro pubblico" le parole di Francesco Villa.