Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Atleti Altiora al “Regional Day”

“Regional Day” a Torino: sei atleti Altiora in palestra con lo staff dei Tecnici Federali. Con la serie C pronta a scendere in campo sabato prossimo contro la capolista Romagnano Sesia, obiettivi del club presieduto da Fabio Scarpati puntati sull’attività giovanile.

Fuori Provincia
Atleti Altiora al “Regional Day”
Sono state tre le convocazioni nominative (Tommaso Alberti del 2002 e i 2003 Lorenzo Martellini e Davide Vairetti) e tre gli atleti sottoposti in visione del 2000 e 2001 (Luca Paternoster insieme a Luca Bazzoni e Alessio Larotoronda) a impegnare Pallavolo Altiora nel fine settimana più importante della Qualificazione Regionale piemontese alla presenza dello staff dei Tecnici Federali guidati dal trevigiano Renato Barbon.

SETTORE GIOVANILE: BENE UNDER 18 E UNDER 13 ALLIANZ, COSI’ COSI’ LE ALTRE.

UNDER 18: senza Dian e Zanetta, reduci da due infortuni settimanali parecchio seri, la formazione Juniores si è imposta con autorità ad Occimiano contro la locale Fortitudo in poco più di un’ora con parziali piuttosto agevoli: 25-21, 25-19, 25-23.

UNDER 16: i ragazzi di Franzini escono comunque rinfrancati dalla trasferta di Villanova Mondovì. I cuneesi che hanno portato sette giorni fa al quinto set il Cuneo Volley si sono sì imposti per 3-0 ma con parziali piuttosto ravvicinati: 25-20, 25-22 e 25-15

UNDER 13: è di fatto terminata nel fine settimana la prima fase del Campionato Territoriale Under 13. La formazione Lomazzi Lino nonostante le due nette sconfitte contro Pavic e Acqui Terme 2 continua il suo produttivo apprendistato stagionale. Altiora Allianz con le due vittorie (3-0 sabato su S. Rocco 2 e 2-1 domenica su Vercelli) e l’onorevole sconfitta contro Acqui Terme 1 (15-11, 15-14, 15-13) ha di fatto timbrato il secondo posto assoluto nella prima fase dietro proprio ai termali.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti