" Per i nostri acciacchi e per lo stato di forma dei nostri avversari mi aspetto una partita tosta. Non dimentichiamoci che con Empoli lo scorso anno abbiamo perso due volte e dunque è tutto fuorchè una squadra da prendere sottogamba. Noi- le parole di coach Ghizzinardi- abbiamo in corpo anche la rabbia per la prima sconfitta stagionale e mi aspetto che i ragazzi ci mettano ancora più cattiveria agonistica.
Dal punto di vista tecnico, Empoli è una squadra che corre, che ha due playmaker piccoli come Giancarli e Raffaelli che hanno una mano educatissima dall'arco. Ci sono giocatori di esperienza e di lunga militanza come Terrosi, Giannini e Sesoldi e poi Giarelli, giocatore che ha fatto fare un bel salto di qualità nello spot di 4. Mi aspetto un grande aiuto dalla nostra gente: vincere è davvero molto importante".
Ospiti della serata la società di pallavolo femminile RosAltiora di Verbania che si presenterà con la sua prima squadra e tutto il settore giovanile. Saranno graditi ospiti anche i giocatori e lo staff della Dinamo Omegna.