Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Distretto Turistico torna ad Artigianato in Fiera

Anche quest'anno il Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli torna ad Artigiano in Fiera, la mostra-mercato dedicata all’artigianato di qualità, in programma dall’1 al 9 Dicembre 2012 a Fieramilano.

Verbania
Distretto Turistico torna ad Artigianato in Fiera
Una presenza non solo istituzionale, ma commerciale: nello stand della Regione Piemonte, area dedicata al turismo, il Distretto sarà infatti affiancato dagli operatori turistici
del territorio che hanno voluto cogliere l'occasione.

Stazioni sciistiche, alberghi, golf club e una località, Macugnaga che proporranno le proprie proposte per le festività natalizie con pacchetti e offerte speciali riservati proprio al grande pubblico di Artigiano in Fiera. Si va dagli sconti su skipass, lezioni di sci, noleggi e ristoranti, a pacchetti ad hoc per Natale e Capodanno.

I Golf Club del Lago Maggiore proporranno invece “GreenAzzurro”, il coupon da 5 giocate a un prezzo scontatissimo mentre il Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli garantirà l'informazione turistica sugli eventi natalizi del territorio, e sull'offerta tra laghi e monti.

A completare la proposta le aziende produttrici e gli artigiani del territorio, presenti come di consueto nello stand della Regione Piemonte.

“Artigiano in Fiera è una vetrina importantissima per la nostra area turistica – commenta il presidente del Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli Antonio Longo Dorni – si tratta di un evento che attira un numero incredibile di persone che già frequentano e conoscono le nostre zone o che potenzialmente potrebbero diventare nostri turisti. Quest'anno la presenza del Distretto si fa ancora più qualificata, perché la nostra Agenzia Turistica Locale sarà affiancata dagli operatori turistici che in fiera avranno la possibilità di farsi conoscere e, perché no, di concludere vendite direttamente con il pubblico finale”.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti